• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gorgoglìo con Tornado

joe

Very Old Poster
Se tiro piano non gorgoglia

Se tiro molto forte non gorgoglia

Se tiro normale GORGOGLIA...

Sono io che devo aggiustare il ...tiro o..che?:confused:

Uso liquidi 65% PG, molletta e tappino leggero..

Non surriscalda, non sbaglia un tiro e il liquido si consuma fino all'ultima goccia...:cool:

Attendo pareri ed esperienze...:rolleyes:

Ho anch'io a volte lo stesso problema solo che nel mio caso è legato al fatto che uso l'eGo esclusivamente in drip, quindi a volte le gocce allagano l'atom e gorgoglia se tiro come al solito, risolvo soffiando e facendo drenare il liquido in eccesso. Nel caso di uso con la cartuccia potrebbe dipendere da perdite di liquido dalla cartuccia quindi proverei a rendere più difficile il flusso del liquido all'atom, magari aggiungendo materiale assorbente.

• Mi piace
Reazioni: joe
Ci proverò...solo che c'è poco spazio fra la molla e l'atom....

con le altre esig risolvo allontanando di poco il filtrino...

Con il tornado potrei fare lostesso, ma è più pesante e meno gestibile...almeno per il momento....;)

Il gorgoglio è dovuto ad un eccessivo afflusso di liquido nell'atomizzatore. Se il rumore è lieve, e se non noti cali di prestazione, l'afflusso potrebbe essere solo leggermente abbondante, il che a volte migliora hit e aroma. Se però è forte, difficilmente le prestazioni dell'atomizzatore risulteranno stabili perchè lo stai inondando di liquido che prima o poi lo intaserà. Il mio consiglio è di aggiungere un filino di perlon al batuffolo sopra la molla, anzi, prova a farne uno nuovo e custodisci gelosamente quello con cui ti stai trovando bene, dato che è difficilissimo trovare la giusta proporzione e non vorrei che lo rovinassi. Parliamo di aggiunte minime, anche un filamento può fare la differenza, quindi meglio se procedi per gradi.

Ultima cosa, prova a togliere il tappino alla base della cartuccia e vedere se c'è rimasta incastrata una gocciolina, a volte gorgoglia anche quello (puoi verificarlo aspirando la cartuccia staccata dall'atom: se gorgoglia, è colpa sua).

provate un paio di misure...

va meglio...;)

riprovo più tardi ....mi sta' venendo mal di testa...:eek::eek:

Indietro