• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gitarella a Livigno e svapo shopping

sette7nani

La Platy con la bocs !
In settimana farò un giretto a Livigno.
Troverò qualche negozio di esig?

Inviato da mio PlatyTalk ™

Penso ce ne siano, come ci sono un sacco di negozi di materiale elettronico. Fai solo attenzione ai prezzi. Certe volte sembrano convenienti ma non lo sono.

Si pero' uno chalice è piccolino un posticino per nasconderlo ehm, ehm potresti anche trovarlo... :asd:

farò un salto a livigno anche io quest'estate.. se trovi qualcosa fammi sapere :D

Meglio di quanto pensassi
In un negozio hanno aperto al piano di sotto un corner ziosmoke
Ho assistito all'apertura di un pacco appena arrivato
Mi sono limitato prendere solo un po' di liquidi pronti fa a 5 euro
Avevo giusto quasi finito il royal :)
Comunque c'era un bel l'assortimento, provari compresi :)

Meglio di quanto pensassi
In un negozio hanno aperto al piano di sotto un corner ziosmoke
Ho assistito all'apertura di un pacco appena arrivato
Mi sono limitato prendere solo un po' di liquidi pronti fa a 5 euro
Avevo giusto quasi finito il royal :)
Comunque c'era un bel l'assortimento, provari compresi :)
grazie :D
allora, se mai arriverà un po' di caldo, andrò a farmi un giro con gli amici :D

Come hai trovato, in generale, il "livello" dei prezzi? C'è effettivamente risparmio?
Te lo chiedo anche perchè ZioSmoke vende i pronti FA a 5 euro ovunque

bah risparmio ormai a Livigno ce n'è (e relativo) solo su profumi sigarette e cioccolata
ormai si son fatti furbi sul resto :)

bah risparmio ormai a Livigno ce n'è (e relativo) solo su profumi sigarette e cioccolata
ormai si son fatti furbi sul resto :)

Direi anche la benzina :)
La cioccolata non l'ho mai capita, forse tanti pensano di essere in Svizzera LOL per il resto, grande business per i livignaschi.

Direi anche la benzina :)
La cioccolata non l'ho mai capita, forse tanti pensano di essere in svizzera LOL per il resto, grande business per i livignaschi.

comunque io sono arrivato in quel negozio perché c'era fuori il cartonato di Ziosmoke
sono andato al piano di sotto ed era appena arrivato un mega pacco con dentro il ben di dio
provari, batterie (solo 18xxx purtroppo volevo un altro paio di 14500 sigh)
vivi nova tanks e il nuovissimo ce max
e un sacco di liquidi flavourart e mental
diciamo che non mi sembrava di essere a Livigno come prezzi ma in un negozio Ziosmoke :)
purtroppo il portafoglio e la cc ce l'aveva in borsa la mia morosa (che ho dovuto chiamare per pagare) altrimenti avevo già addocchiato il provari mini
diciamo che la presenza della mia morosa ha ucciso all'istante la scimmia :)

Molto interessante questo post,in questo periodo di transizione dovremmo tracciare una mappa di tutti i punti oltre confine dove ci si potrà approvigionare dopo il 31/12.
Con l'aria che tira,c'è il rischio che i prodotti a cui siamo abituati spariscano,gli shop online potrebbero chiudere e quelli stranieri bloccati.
Scusate lo scenario apocalittico,potete fare gli scongiuri,ma meglio essere consapevoli e organizzati. :ciao:

Livigno non è oltre confine, è zona extradoganale in provincia di Sondrio.
Comunque , è una tra le opzioni, franchigie permettendo

Livigno [...] è una tra le opzioni, franchigie permettendo

Mi auguro che anche la mercanzia di nostro interesse, qualora effettivamente e definitivamente assoggettata alle accise del tabacco, possa godere di quel minimo di "riguardo" con il quale sono trattate le analogiche in quel di Livigno

Indietro