• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gioco a catena

lordbyron77

Sostenitore
Visto che siamo arrivati a #500 vogliamo aggiungere una difficoltà ulteriore?

La coppia di parole non deve avere alcuna attinenza con la coppia ancora precedente, insomma con due coppie fà.
Faccio un esempio negativo:
capitano
calma
imbarcazione
tempesta
Marinaio
Naufragio
da "capitano" a imbarcazione.. e poi si è passati nuovamente a "marinaio" che ha nuovamente un forte legame con capitano, quindi per evitare di gironzolare attorno ad uno stesso tema e stimolare i doppi-sensi, assicuriamoci che entrambe le parole non abbiano assolutamente relazione con quelle precedenti alla coppia cui si replica.
O anche qualora vi fosse una certa relazione in un senso se la parola ha un secondo senso va bene, tipo ora quella che dirò "ciambella".. volendo potrebbe essere legata (vagamente, neanche tanto) al naufragio.. ma la ciambella alla crema è tutta un'altra cosa ;)



scialuppa
salvagente
salvataggio
ciambella
 
Ultima modifica:
Indietro
Top