• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

GG AFS v2

klimt

New member
Dovrebbe mancare ancora poco all'arrivo della seconda versione dell'AFS per il GG.
Questa seconda versione dispone di un serbatoio che può contenere 4 Ml di liquido, in pratica ti permette di svapare per una giornata intera senza armeggiare con cartucce e filtri.
Viene venduto con un atomizzatore GG i3 e l'attacco è del tipo 901.
Il GG AFS 2 è compatibile solo con la versione 2 di atomizzatori e non con la versione 1, per cui, se lo volete, preparatevi a sborsare una bella cifretta.

73.00 sterline (compreso un atomizzatore GG i3-901)
9.25 sterline se volete aggiungere un atomizzatore GG i6 o GG i7 per svapare a voltaggi superiori.

dimensioni
Lunghezza senza bocchino 54 mm.
Diametro: 23 mm

2ahb3md.png
25khati.png

Per vedere il video relativo all'assemblaggio dell'AFScliccate qui

345na7k.png

ad oggi è l'unico sistema di alimentazione automatica per svapare,l'acquisto non è raffrontabile con l'acquisto di un altro portabatterie

si lo so ma nel contesto è tutto esagerato..
2 calamite 9 sterline,il pulsante 12 etc etc alla fin fine il prezzo del GG stesso ci può stare ma per ricambi ed altri accessori ci vuole davvero la finanziaria :eek:

certo configurato a che a 7,4V (2x16340) se ti ferma la polizia minimo te lo sequestra come arma impropria...

Ultima modifica:
si lo so ma nel contesto è tutto esagerato..
2 calamite 9 sterline,il pulsante 12 etc etc alla fin fine il prezzo del GG stesso ci può stare ma per ricambi ed altri accessori ci vuole davvero la finanziaria :eek:

io valuto la cosa in linea generale e da ex fumatore:

-)il costo delle 2 calamite sono 2 pacchetti di sigarette
-)il costo del pulsante di scorta sono 3 pacchetti di sigarette
-)ho speso migliaia di euro in sigarette e per il valore di 5 pacchetti non mi perdo...

aggiungo:
se mi mettessi io a progettare calamite e tasti ed a realizzarli ci impiegherei ore tra progetto e ricerca di materiali, aggiungici il costo del mio tempo -io non amo il bricolage e quindi lo considererei lavoro e non piacere - e
ne consegue che:
tutto ciò è ancora più economico

riguardo all'afs:
se penso al tempo che ci vuole per riempire le cartucce o drippare, ricerca di BF o lanette, acquisto delle stesse, sporcizia in casa, guanti, tappini delle cartucce sparsi ovunque, ricerca di imitazione di AFS con stuzzicadenti e cannucce....mi riconduco al ragionamento di cui sopra. io sono mesi che aspetto di acquistare 'sto benedetto AFS proprio perchè trovo fastidioso il rito della preparazione delle cartucce

Scusa l'ignoranza.... puoi spiegarmi cos'e' l'AFS e in caso dove si trova?
Grazie!
Massy

il "cos'è" lo trovi scritto nel primo post di questo 3d, in cima al monitor :)
il "dove" è: qui, non faccio torti ad altri shop perchè è un articolo distribuito in esclusiva da un solo shop

in sintesi: è un serbatoio entro cui versi del liquido che poi va a bagnare l'atomizzatore. nasce per essere utilizzato con un Big Battery chiamato "GG", per maggiori informazioni,ti rimando alla sezione dedicata dove troverai informazioni sui BB in generale e sul GG nello specifico

il "cos'è" lo trovi scritto nel primo post di questo 3d, in cima al monitor :)
il "dove" è: , non faccio torti ad altri shop perchè è un articolo distribuito in esclusiva da un solo shop

in sintesi: è un serbatoio entro cui versi del liquido che poi va a bagnare l'atomizzatore. nasce per essere utilizzato con un Big Battery chiamato "GG", per maggiori informazioni,ti rimando alla dove troverai informazioni sui BB in generale e sul GG nello specifico

Grazie mille... davvero gentile!
Massy

io valuto la cosa in linea generale e da ex fumatore:

-)il costo delle 2 calamite sono 2 pacchetti di sigarette
-)il costo del pulsante di scorta sono 3 pacchetti di sigarette
-)ho speso migliaia di euro in sigarette e per il valore di 5 pacchetti non mi perdo...

aggiungo:
se mi mettessi io a progettare calamite e tasti ed a realizzarli ci impiegherei ore tra progetto e ricerca di materiali, aggiungici il costo del mio tempo -io non amo il bricolage e quindi lo considererei lavoro e non piacere - e
ne consegue che:
tutto ciò è ancora più economico

riguardo all'afs:
se penso al tempo che ci vuole per riempire le cartucce o drippare, ricerca di BF o lanette, acquisto delle stesse, sporcizia in casa, guanti, tappini delle cartucce sparsi ovunque, ricerca di imitazione di AFS con stuzzicadenti e cannucce....mi riconduco al ragionamento di cui sopra. io sono mesi che aspetto di acquistare 'sto benedetto AFS proprio perchè trovo fastidioso il rito della preparazione delle cartucce

il discorso è logico e quadra ma stiamo sempre parlando di pezzi di ferro (l'afs magari posso capirlo perchè è più lavorato) anche se costasse 1000 euro sarebbe comunque una spesa ammortizzata nel tempo.
Io reputo il ggts come il miglior BB in commercio ma, secondo il mio modesto parere, dovrebbero un pò abbassarsi e dare il giusto prezzo al gistro valore (se non lo prendo è perchè mi sembra una presa in giro che ogni cosa abbia il prezzo sproporzionato al reale valore)

il discorso è logico e quadra ma stiamo sempre parlando di pezzi di ferro (l'afs magari posso capirlo perchè è più lavorato) anche se costasse 1000 euro sarebbe comunque una spesa ammortizzata nel tempo.
Io reputo il ggts come il miglior BB in commercio ma, secondo il mio modesto parere, dovrebbero un pò abbassarsi e dare il giusto prezzo al gistro valore (se non lo prendo è perchè mi sembra una presa in giro che ogni cosa abbia il prezzo sproporzionato al reale valore)

siamo circondati e ci abbigliamo di oggetti hanno un costo ben diverso dal loro reale valore...dallo stesso computer dal quale scriviamo in poi...

il prezzo di vendita è dato dal mercato e solo in piccola parte dai costi e nessuno fa beneficenza.

chiudo qui il mio OT perchè è argomento troppo vasto....

Lo dico contro il mio interesse (perché sareste miei concorrenti nell'acquisto :D): non c'è NIENTE come l'AFS.

Questo aggeggio è il vero cuore del GG: immaginate un dripping continuo, senza il bisogno di fermarsi ogni 10 tiri, che dura un'intera giornata; immaginate, ad ogni tiro, la giusta quantità di liquido che entra fresca (non ribollita) nell'atom e viene vaporizzata.

Il GG o un altro Big Battery è una questione di gusti; l'AFS non ha paragoni.

Toglietemi tutto, ma non l'AFS.

ma alla fine non è che costa 10 volte il mako o 999 o chissachè. :)

...e li vale tutti i soldi che spendi, fidati. :)

Lo dico contro il mio interesse (perché sareste miei concorrenti nell'acquisto :D): non c'è NIENTE come l'AFS.

Questo aggeggio è il vero cuore del GG: immaginate un dripping continuo, senza il bisogno di fermarsi ogni 10 tiri, che dura un'intera giornata; immaginate, ad ogni tiro, la giusta quantità di liquido che entra fresca (non ribollita) nell'atom e viene vaporizzata.

Il GG o un altro Big Battery è una questione di gusti; l'AFS non ha paragoni.

Toglietemi tutto, ma non l'AFS.

vabbè, ma se dici così mi obblighi ad acquistarlo...:rolleyes:

Te lo straconsiglio!

Ma attenzione: se ti fai fuori l'ultimo prima che io l'abbia preso sarò costretto ad ucciderti :D:D:D!

pregate che io non sia online quando Lisa li mette in vendita ,ho preso un prestito ad un 'interessante tasso del 20% mensile per comprarli tutti!!!!!:D:D

allora ne prendo due, così se tu rimani senza, io rimango vivo (ti do quello di scorta...). :D:D:D

Scherzi a parte, fossi in te avrei due motivi per prenderlo: il primo è che è veramente un must, il secondo è che potresti studiarlo ed uscirtene con un tuo prodotto (migliore, naturalmente) :)

Indietro