• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gascromatografia

Reez

New member
Lavoro in un centro ricerche, e credo che finalmente domani riuscirò ad effettuare una gascromatografia dell'output della mia KR caricata a tradizionale FA. Userò una mia ricetta molto basilare a 24mg con Virginia e Vape Wizard, mi sembra un test significativo che ben rappresenta un liquido aromatizzato tabacco abbastanza standard.

Vi terrò informati sugli sviluppi.

molto molto interessante, lo farai sia sul prodotto che inaliamo, sia su ciò che esce dalla nostra bocca in espirazione?

...

grazie anche da parte mia :) e credo da parte di tutti noi!;)

Siamo tutti estremamente interessati! Grazie ;)

Il livello di eccellenza di questo forum è davvero impressionante ...

Mi associo ai rigraziamenti.

I tuoi risultati saranno veramente preziosi; aspetto con ansia di conoscerli.
Complimenti per l'idea;)

Ciao Reez,
bella iniziativa...facci sapere. Dopo le ultime direttive anch'io come azienda sto' commisionando le analisi sui liquidi ma non le "emissioni" delle ecigs....

A presto

Grande Reez
ws5nx3.gif

Te ne siamo tutti grati.

Ottimo!
i potenti mezzi scientifici del forum crescono :)
Da ignorantone mi sono informato e sulla GC leggo: "tecnica di separazione di miscele complesse".. "possibilità di analizzare campioni gassosi, liquidi o solidi".
Molto mooolto bene. Ho visto alcuni grafici a casaccio di una GC ma non ci ho capito un H2o, ma sono convinto che i risultati daranno accompagnati da illuminante spiegazione.
Grazie della disponibilità!

Ragazzi aspettate a ringraziarmi, che se poi mi esce "asfalto" "cani morti" o "uranio arricchito" sono grandi uova rotte nel paniere per tutti :)

Indietro