• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Futuro piccolo chimico che non vuole suicidarsi

kkkdata

New member
Salve a tutti sono un neofita che ha letto questo forum per un paio di mezze giornate e sta per diventare a breve un efumatore.

Fumo circa 30/35 sigarette al giorno (nicotina 0,6 mg) e il vizio ce l'ho da circa 24 anni (ne ho 37) , dopo aver letto con interesse molti pareri sarei intenzionato a comprare una Nuova Evo White kit Intellicig Evolution X2 Pack con 2 atomizzatori, 2 batterie, 2 caricatori micro USB + il Pcc anche se mi interssava anche la DSE084 per una questione estetica. C'è differenza nelle prestazioni tra queste due esigarette? Ed è possible trovare la DSE084 in versione simil bionda?