• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

fuoriuscita di liquido...

Djrost

New member
Buonasera amici Svaper,
vorrei chiedervi perchè la mia 510 (messa in pacchetto metallo marlboro quello largo) ogni volta che vado a prenderla per svapare un po c'ha delle goccioline di liquido tra la cartuccia e l'atom, e quindi sono costretto(ogni volta) a prendere un fazzoletto e pulire..
cosa può essere??
N.B. le cartucce sono quelle precaricate di yc

se è liquido è liquido...
quindi o proviene dalla cartuccia o dall'atom. Nel secondo caso potrebbe essere quello non vaporizzato che rimane sulla rete metallica o sotto la resistenza.

Succede esattamente la stessa cosa alla mia KR-808. Infatti il più delle volte la avvolgo in un fazzoletto per evitare di imbrattare la tasca, come del resto mi è già successo. Certo non nascondo che da giorni sto cercando un rimedio ma al momento non ho trovato nulla!!:(:(:(:(

ed esce in quel modo? cioè è un pò troppo per essere liquido residuo

è strano che esca del liquido. Abbiamo la stessa ecig presa dallo stesso rivenditore e la mia non lo fa ma tu come la tieni quando non svapi? io la tengo con la cartuccia rivolta verso il pavimento.

è strano che esca del liquido. Abbiamo la stessa ecig presa dallo stesso rivenditore e la mia non lo fa ma tu come la tieni quando non svapi? io la tengo con la cartuccia rivolta verso il pavimento.

io la tengo nel pacco della marlboro quello largo ma alla fine ha sempre un po di gioco

io la tengo nel pacco della marlboro quello largo ma alla fine ha sempre un po di gioco

io, siccome avevo iniziato con la t-fumo che dava una stoffettina da appendere al collo, la tengo li dentro quando non svapo.

è uguale al porta ecig in tessuto venduta da w w w.esig-shop.com

Indietro