• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Funzionamento PCC Smoore

joe

Very Old Poster
Oggi mi è arrivato il ppc in oggetto senza lo straccio di una spiegazione...:(

L'ho messo in carica ed i led indicano muovendosi ed illuminandosi che sta' caricando, La spia del trasformatore è rossa. Bene.

Ma quando si spegne l' illuminazione sul pcc ed i led smettono di lampeggiare, la spia sul caricatore non dovrebbe diventare verde?

Inoltre, inserendo la batteria nel pcc, quest'ultima non dovrebbe mandare una serie di accensione del led della batteria inserita per indicare la messa in carica?

Il pcc di Categoria non ha led ma indica se la batteria sta' caricando sia segnalandone l'inserimento con il lampeggio della stessa, sia segnalando led del pcc rosso fisso se sta' caricando, rosso ad intermittenza (più o meno lunga ad indicare che c'è ancora disponibilità di corrente nella batteria tampone..

Ne sapete qualcosa?:confused:;)

Grazie

Ciao

Joe
 
Inserisci la batteria avvitandola fino infondo poi premi per circa 4 secondi il pulsante.. lascialo come lampeggia il led verde.. vedrai che la batteria lancia i suoi 5 lampeggi e che il led di carica diviene rosso....

ciao.
 
Whow!...:);)

Grazie!

E il led del caricabatteria?

Diventerà verde o resta rosso, lasciando il compito di indicare la carica della batteria solo al led del pcc?
 
a quanto ne so il PCC smoore rimane spento e si spegne a carica completa per preservare la carica del PCC il più possibile, schiacciando il pulsantino dovrebbe farti vedere lo stato di carica della batteria e del PCC
 
Scusate , mi sono espresso male....

Intendevo il led della presa di corrente.

Quello della Categoria, quando la carica del pcc si completa, diventa da rosso a verde; mentre non ho notato questo cambiamento per quello della Smoore...
 
Ragazzi aiutooooo a me dopo la prima carica...non si accende piu nulla hai voglia di premere brevemente o tener premuto.....info?
 
Cosi funziona il mio:
Le luci del PCC Smoore rimangono accese una volta inserita la sua spina USB e i trattini del suo minischermo si muovono verso destra a segnalare la fase di ricarica. Darante la fase di ricarica del PCC le sue luci rimangono accese e il LED sul blu.
Completata la ricarica il LED diventa verde e i trattini dello schermino si fermano su tutto pieno.
A dare indicazioni sul livello di carica del PCC sono solo i trattini, che mostra illuminandosi per alcuni secondi non appena si preme brevemente il suo pulsante. In questo caso se il PCC è carico il suo LED è verde, se invece è scarico si illumina sul rosso.
Durante la ricarica delle batterie, le luci del PCC, se staccato dalla spinetta USB, si spengono del tutto fino al completamento, raggiunto il quale si accende il LED fisso della batteria messa in carica.
Il procedimento di avvio della ricarica della batteria l'ha già spiegato bene "sebagian". :smoker:
 
Praticamente, l'ho usato per una sola volta....premendo berevemente il pulsantino si accendeva il display.... se inservo batteria e premevo per circa 4 sec si illuminava la batteria segnalando la carica con conseguente luce rossa di ricarica al pcc....ma una volta che vado a vedere se e' pronta...premo il pulsantino, tengo premuto, lo inserisco nella presa usb....ma nulla tutto morto...cosa sara' accaduto?
 
Praticamente, l'ho usato per una sola volta....premendo berevemente il pulsantino si accendeva il display.... se inservo batteria e premevo per circa 4 sec si illuminava la batteria segnalando la carica con conseguente luce rossa di ricarica al pcc....ma una volta che vado a vedere se e' pronta...premo il pulsantino, tengo premuto, lo inserisco nella presa usb....ma nulla tutto morto...cosa sara' accaduto?

Se il PCC è integro e la batteria da i lampeggi di inizio carica, alla fine la batteria dev'essere carica e attaccandola al suo atomizzatore tutto deve funzionare.
Se cosi non è, uno dei due componenti è danneggiato. :sisi:
 
Certo.... ovvio, ma e' il pcc a non dare piu segni, cioe' la batteria funge ma il pcc dopo averla caricata, non da piu segni di vita...es. se lo inserisco in presa usb anche se vuoto dovrebbe caricarsi ???? ancora piu semplice, se pigio il tastino dovrebbe accendere la lucetta blu e indicarmi carica residua ???? bhe tutto cio non lo fapiu...sto diventando matto, l'unica cosa che fa e che se lo lascio cosi' morto com'e' alla usb dopo un po la batteria si riscalda leggermente...segno credo che la corrente circola...ma per il resto buio totale uffa
 
Indietro
Top