• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Funzionamento EVO

Ciskopa

New member
Salve,sto usando la mia nuova EVO Black,ttimo acquisto devo dire,solo un paio di precisazioni da chi la possiede prima di me.
1) Il ciclo di ricarica è :5 lampegii per indicare lo start e luce fissa a fine carica,durante la sigaretta appare spenta.Il led bicolore del charger è prima rosso poi giallo e verde a fine carica.
2) Quando la uso mi sembra abbia un tempo limite inferiore alla ecocigarette,oltre il quale va in blocco.. ma per troppo tempo mi sembra,ovvero se cerco di dare tre boccate consecutive devo aspettare parecchio.. normale?
:D grazie a tutti.

Salve,sto usando la mia nuova EVO Black,ttimo acquisto devo dire,solo un paio di precisazioni da chi la possiede prima di me.
1) Il ciclo di ricarica è :5 lampegii per indicare lo start e luce fissa a fine carica,durante la sigaretta appare spenta.Il led bicolore del charger è prima rosso poi giallo e verde a fine carica.
2) Quando la uso mi sembra abbia un tempo limite inferiore alla ecocigarette,oltre il quale va in blocco.. ma per troppo tempo mi sembra,ovvero se cerco di dare tre boccate consecutive devo aspettare parecchio.. normale?
:D grazie a tutti.
Credo che tutto quello che chiedi sia gia abbondantemente spiegato sul 3d della evo tra l'altro uno dei piu' corposi;).

A me non ci va mai in blocco, anche perché ha poco senso aspirare fino a strapparsi il muscolo buccinatore.

5 secondi
...la tirata non deve superare i 5 secondi
altrimenti va in blocco per 2 minuti

Io per quell motivo mi sono comprato le batt della serie M401 (il modello della evo) cosi ... quelle hanno 7 secondi, che a 7 secondi non arrivi mai.

Denis

5 secondi
...la tirata non deve superare i 5 secondi
altrimenti va in blocco per 2 minuti

Io per quell motivo mi sono comprato le batt della serie M401 (il modello della evo) cosi ... quelle hanno 7 secondi, che a 7 secondi non arrivi mai.

Denis
Ecco perchè.. :D
Bastardi.. :D come ho scritto in un altro post.. 5 secondi +60 di stop.. fanno arrivare l'autonomia a 4 ore.. :)

No... sono 120 secondi di stop.
Ma non e per quello che la batt. dira tanto.

E che e fatta bene, e funziona molto bene viste le dimensioni.
Comunque ... tirare per 5 secondi e un bel tiro.
Non lo fanno tutti, al meno che non fai 2 tiri con un tiro :)

Denis

Indietro