• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Foto] Controllo incrostazioni su resistenza Joye510

Heracleum

Calma, dignità e classe
Un'occhiata da vicino all'atomizzatore della Joye510.
Faccio presente che, senza smontare/smantellare alcunché, in questo caso è possibile dare una mezza sbirciata alla resistenza da un lato e dall'altro, solo perché (come detto qui) non ho più le fibre sotto l'archetto.

Principalmente un paio di scatti per controllare la salute e pulizia della resistenza. Visto che il mio incubo ricorrente è trovarmi la resistenza incrostata come in questo stress-test:
:eek: e dice che poche ore prima del trattamento (solo 1ml di 36mg+caffè+menta) l'atom. era nuovo di zecca
così:


Dunque la mia situazione dopo quasi 2 mesi di utilizzo continuo (è l'unico atom 510 che uso, non alterno) è questa...
lato sinistro:
attachment.php

e
lato destro:
attachment.php


Il lato destro sembra un po' più scuro, come se il metallo della resistenza fosse più opaco e annerito mentre a sinistra lo vedo lucente? sembra il caso della resistenza nuova prima dello stress-test citato sopra.
Comunque non male, tutto sommato mi sembra piuttosto pulita, libera da incrostazioni. Un miracolo visto che in due mesi non l'ho mai lavato, sarà che svapo con moderazione ;)
 
OT. Che dire, o sei un fotografo o sei un mago della fotografia, capisco più dalle foto che posti tu che non guardando direttamente l'oggetto ad occhio, complimenti veramente .OT
 
...

voto questo post!:) e contemporaneamente ti chiedo: qual'è il tuo segreto per mantenere così pulito l'atomizzatore?:D
anche se svapi poco dopo 2 mesi di uso è cmq un risultato ottimo!
 
Rispondendo ad entrambi, ho scattato le foto proprio perché ad occhio nudo non riuscivo a farmi un'idea così chiara.
Ero abbastanza preparato a trovar ritratte le peggiori incrostazioni non avendolo mai lavato, ma -stupore- ne è abbastanza libero.
Oh comuqnue Fume', quell'effetto brillante argenteo (tipo lana di Mithril :p) se lo inventa il flash eh :) che è sparato proprio dentro quindi si riflette esponenzialmente, poi il led che fa da flash nei cellulari è celestino, senza penso farebbe piuttosto ribrezzo il giallastro del liquido, come se ne intravede sul fondo della porcellana :p

Tornando alla pulizia l'unico intervento che adotto è fargli un cappottino di cartaigienica la notte :p non penso aiuti neanche granché a pulire la resistenza all'interno, affatto direi :D
 
Indietro
Top