• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Forum allunga vita

landomagno

New member
Buon giorno a tutti!!
Innanzitutto mi presento, mi chiamo alessandro ho 23 anni e sono di milano.
fumo circa 15 camel blu al giorno e curiosando qua e la mi sono imbattuto in questo forum dopo che ho sentito parlare qualche mese fa delle sigarette elettroniche.
All'inizio ero scettico e titubante ma mano a mano che leggevo le vostre discussioni ero sempre più preso e voglioso di credere in questa geniale invenzione.
Ho deciso, comprerò una evo m401 starter pack da intellicig.
Secondo voi, utilizzatori e non, che scelta è?
infine a giustificazione del titolo del post devo proprio dire che questo può essere un forum che mi allungherà la vita! e a tutte le persone che hanno abbandonato la sigaretta analogica(spero anche io!!!!!) GRAZIE GRAZIE GRAZIE a i fondatori e a tutti coloro che hanno lasciato informazioni importanti!:)
Spero mi rispondiate!
saluti

Benvenuto,
sì il forum e la e-sig allungano la vita...
solo che quelle ore, mesi, anni guadagnati in più alla fine li passi incollato davanti al forum :D

Anche se non si risparmiassero soldi, o si andasse in perdita, credo che un giorno in più di vita non abbia prezzo!!!!
Comunque, che mi dite della evo?avete provato voi?

Anche se non si risparmiassero soldi, o si andasse in perdita, credo che un giorno in più di vita non abbia prezzo!!!!
Comunque, che mi dite della evo?avete provato voi?

La EVO è veramente un ottima e-sigaretta, per iniziare è buona (e per molti anche per continuare). Unica pecca la batteria va in blocco se fai un tiro più lungo di 5 secondi. Se sei abituato a fare tiri molto lunghi hai diverse opzioni:

1) Ti abitui a svaparla facendo tiri da 5 secondi (e ti assicuro che è fattibile)
2) Ordini delle batterie smoore che non soffrono del blocco
3) Entrambe le cose :)

Miraccomando ordina anche dei liquidi! Le cartucce che ci sono nel set durano niente, e il tempo di spedizione si fa sentire...

La EVO è veramente un ottima e-sigaretta, per iniziare è buona (e per molti anche per continuare). Unica pecca la batteria va in blocco se fai un tiro più lungo di 5 secondi. Se sei abituato a fare tiri molto lunghi hai diverse opzioni:

1) Ti abitui a svaparla facendo tiri da 5 secondi (e ti assicuro che è fattibile)
2) Ordini delle batterie smoore che non soffrono del blocco
3) Entrambe le cose :)

Miraccomando ordina anche dei liquidi! Le cartucce che ci sono nel set durano niente, e il tempo di spedizione si fa sentire...

OK!si per i liquidi ci avevo già pensato(grazie al forum) faccio un ordine unico e vediamo come va..sul sito italiano dice che arrivano in 2 giorni...ma ghergan tu l'hai usata?senti il colpo in gola?

Grande!!!poi...ultime 2 cose e non annoio più con domande stupide:
Atomizzatore:affidabilità e durata
Dripping:confused::dove si versano le gocce?non ho capito molto bene di che si tratta..pro e contro...grazie!:D

Atomizzatore ... 2 mi sono durati 4 mesi e 1 una settimana :(
batterie .... ho ancora le prime da quando ho iniziato
dripping ... è una esig ad atom scoperto percui le metti direttamente sul ponte e sulla resistenza

qui trovi tutto sulla serieM http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1521-guida-alluso-per-m40x.html

Fai solo attenzione a non esagerare con le gocce, due gocce sull'atom bastano. Se ne metti troppe rischi di allagare l'atom e rischi che entri liquido nella batteria!

Atomizzatore ... 2 mi sono durati 4 mesi e 1 una settimana :(
batterie .... ho ancora le prime da quando ho iniziato
dripping ... è una esig ad atom scoperto percui le metti direttamente sul ponte e sulla resistenza

[/url]

L'atomizzatore perchè ti è durato una settimana?tua negligenza o difettoso?
poi..per quanto riguarda il colpo in gola, mi sapreste dire la differenza tra le ecig e le analogiche?se è una cosa possibile da descrivere..:D

Fai solo attenzione a non esagerare con le gocce, due gocce sull'atom bastano. Se ne metti troppe rischi di allagare l'atom e rischi che entri liquido nella batteria!

ma le gocce le devo mettere sulla "parte grigia" o sotto??:confused:scusate l'ignoranza...non ho capito che cosa sia il ponte..e che vvantaggi si hanno a farlo?

L'atomizzatore perchè ti è durato una settimana?tua negligenza o difettoso?
poi..per quanto riguarda il colpo in gola, mi sapreste dire la differenza tra le ecig e le analogiche?se è una cosa possibile da descrivere..:D

fattore K ... forse colpa mia che con il pass l'ho scaldato troppo ... o semplicemente sfiga

Vi tranquillo, sono un felicissimo possessore della intellicig!
Venivo da 20-25 diana blu al giorno e ti assicuro che con liquidi a 24mg di nicotina l'hit è pure superiore.
Per il blocco che ti accennavano, ci prenderai la mano e vedrai che ti succeerà raramente

Indietro