• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Forteebello si presenta

forteebello

New member
Ciao a tutti ragazzi e complimenti davvero...
Posso solo dirvi grazie perchè è grazie a voi che ho deciso di prendere questa importante decisione di provare a smettere di fumare...GRAZIE!
Che dire fumavo 20 sigarette al giorno di Diana Blu, adesso in 2 giorni ne ho fumate solo 6 (Queste ai pasti per adesso lasciatemele ;-))

Ho preso una intellisig evo è devo dire dire essere molto soddisfatto (nicotina a 18mg)..
vediamo l'evoluzione....

Ho già letto qualcosa ma è normale avere tanta sete e un po' di nausea il primo giorno? Mi sa che abbasso sin da subito la dose di nicotina...
Ho fatto bene a prendere quelle da 18mg considerando che fumavo un pachetto di diana blu a Nicotina 0,8 ?
Ciaooo
 
...

benvenuto! :)
beh si hai fatto bene ...solo credo sia 20 mg non 18 la evo fa: 0. 8, 15, 20 mg...cmq è sempre consigliabile acquistare del liquido, e un pò di glicole e glicerina per diluire eventualmente e abbassare la percentuale di nicotina...
 
Grazie a tutti..egrazie fumetta...
Nella confezione di cartucce originali intellisig (almeno cosi' c'e' scritto) è riportato 18mg...
Ma fatemi capire una cosa...In termini di nicotina una cartuccia da 18mg a quante sigarette equivale? (diana blu con 0,8mg) Devo fare 18/0,8?
 
...

vedi i 18 mg riportati nel liquido sono conteggiati per ogni millilitro di liquido...considerando che una cartuccia ne contie 0,4 con buona approsimazione una cartuccia conterrebbe 7,2 mg di nicotina, ma in realtà è molto di meno, perchè quella assorbita col vapore è molto inferiore...credo che una cartuccia equivalga grosso modo ad un paio di sigarette come quantità di nicotina;)
 
Indietro
Top