• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Finiti filtri categoria... non ho più nulla da svapare!

dejan

Very Old Poster
Disperazione!!!
ho finito i filtri delle categoria e la creator con liquidi FA non si vedono nemmeno all'orizzonte!

ricadrò tra i vapori delle calde e odorose bionde!?:eek:

HELP ME!

...

dejan le cartucce possono essere riutilizzate ...spero tu non le abbia buttate, basta solo sostituire la lanetta all'interno ;)
http://www.esigarettaportal.it/foru...tituire-la-lanetta-filtro-cartucce-510-a.html ( per chi ha la lanetta nelle cartucce )
oppure sciacqui la lanetta e la fai asciugare bene e poi ricarichi..se per ora non hai i liquidi, prendi in farmacia glicerina e glicole o anche solo uno dei due e un pò di aromi per dolci e ti crei un liquido, senza nicotina per ora, ma vai avanti... :)

eh si ma per stasera sono a secco!

Sono di varese... FA è qui vicino a pochi km ma l'odine non l'hanno ancora spedito...
per la creator la sto aspettando da ivapour-elixir. Un giorno dopo l'ordine me la davano già come oltremare e consegnata alle poste italiane... da li in poi non posso più fare il tracking.

mi sa che un'analogica stasera guardando la partita me la fumerò! forse 2:eek:

Ah dimenticavo...
Si fumetta ho tenuto i filtrini esauriti e la lanetta l'ho strizzata per bene e recuperato eventuali rimasugli di liquido... ma ora non sono più nemmeno agli sgoccioli... anche perchè in dripping beve come una lamborghini sta categoria!!!

Ultima modifica:
Prova a chiedere nel baretto sè cè qualcuno della tua città, io sarei il primo a prestarti un pò di liquido se non fossi cosi lontano :eek:

Fosse successo circa 15 anni fà, abitavo ancora dalle tue parti.

In bocca al lupo, e sè riesci, non fumare.

Ultima modifica:
ti ringrazio per il pensiero ma abitando in provincia dubito che ci sia qualcuno così vicino da potermi fare un prestito-express:)

grazie cmq per il vostro supporto!!!

si sono una 40 di km...
il primo ordine l'ho fatto tramite corriere, per il futuro potrei anche pernsarci...
unico dubbio che ho è se vendano direttamente al pubblico o cmq bisogna fare l'ordine e aspettare che sia pronto per ritirarlo:confused:

...

si sono una 40 di km...
il primo ordine l'ho fatto tramite corriere, per il futuro potrei anche pernsarci...
unico dubbio che ho è se vendano direttamente al pubblico o cmq bisogna fare l'ordine e aspettare che sia pronto per ritirarlo:confused:
si deve sempre fare prima l'ordine...o quanto meno annunciare la propria visita: sono molto cortesi ed ospitali a detta di tutti quelli che ci sono stati :)

Non lo so, ma ricordo che diverse persone del forum sono andate di persona. I dettagli non li conosco. Speriamo che leggono il post e ti rispondono.

Se può essere utile...
Ho contattato la FA questa mattina, prima con e-mail poi col telefono.
Sono gentilissimi (anche con consigli), ma non hanno punto vendita diretto al pubblico.
Occorre fare l'ordine, ovviamente pagarlo, poi la consegna è o tramite corriere o con ritiro
personale presso la loro sede.
Ciao a te e a tutti!

...

Se può essere utile...Ho contattato la FA questa mattina, prima con e-mail poi col telefono.
Sono gentilissimi (anche con consigli), ma non hanno punto vendita diretto al pubblico_Occorre fare l'ordine, ovviamente pagarlo, poi la consegna è o tramite corriere o con ritiro personale presso la loro sede. Ciao a te e a tutti!
benvenuto e grazie di aver riportato la tua esperienza...:);)

Indietro