• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Finalmenteeee! FA colpisce ancora...

bitnav

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
Ordinati il 30 gennaio, oggi sono arrivati miscele, liquidi e heaven pack!!!

non ho resistito: 'fanculo al piccolo chimico, lo faccio domani:D

che provo?? base heaven juice 36 nico + 1% virginia + 2% liquirizia. puro, tanto non ho misurini per diluire...:rolleyes:

al primo tiro con una 510 manuale sapore pieno, dolce e corposo; tanto fumo!!!

al secondo tiro sapore ancora più coinvolgente hit pieno e appagante; tanto tanto fumo!!!:eek:

a terzo tiro tanto era il fumo che non vedevo più la Madonna ma la sentivo!!!!:D:D:D

...forse lo smezzo, che dite??:eek::)

ragazzi, è grazie anche a voi se ho scoperto questo universo di gusto e salute, quindi: GRAZIE!

Ordinati il 30 gennaio, oggi sono arrivati miscele, liquidi e heaven pack!!!

non ho resistito: 'fanculo al piccolo chimico, lo faccio domani:D

che provo?? base heaven juice 36 nico + 1% virginia + 2% liquirizia. puro, tanto non ho misurini per diluire...:rolleyes:

al primo tiro con una 510 manuale sapore pieno, dolce e corposo; tanto fumo!!!

al secondo tiro sapore ancora più coinvolgente hit pieno e appagante; tanto tanto fumo!!!:eek:

a terzo tiro tanto era il fumo che non vedevo più la Madonna ma la sentivo!!!!:D:D:D

...forse lo smezzo, che dite??:eek::)

ragazzi, è grazie anche a voi se ho scoperto questo universo di gusto e salute, quindi: GRAZIE!

smezza che se no quando vai a nanna ti parte la tachicardia :eek:

Dopo una mail di sollecitazione, mi hanno garantito che il mio ordine da FA sarà in partenza domani... mannaggia che voglia che mi hai fatto venire!! :D

ammappete 36g liscio!
io già mi soffoco con 18g
e anche vero che ho fatto una settimana a zero nicotina :eek:
e stata un po pesante lo ammetto, sentivo che mi mancava qualcosa!
non so se è un fatto psicologico o meno!
cmq domani diluisco un po, lo porto a 12

Arrivato anche a me il tanto atteso primo ordine da FA, tradizionale a 24mg e lo drippo nei cartomizer. Rispetto ai carto precaricati di LF a parità di mg è come prendere un treno in faccia! Che meraviglia... mi sono innamorato del cuban supreme, niente ricette per me, 2% di cuban e sono felice!

quanto mi piace quando leggo certi commenti entusiastici :D

ogni persona che molla quelle robacce analogiche mi da gaudio ....

e non finirò mai di ringraziare Yanez per avermi aperto questo mondo .... a proposito , Yanez, dove sei finito???

vedo che non sono l'unico a svapare a 36:D io adoro il cacao, prima boccata leggera senza aspirare, seconda boccata tosta inebriato da profumo della boccata precedente:D

Arrivato anche a me il tanto atteso primo ordine da FA, tradizionale a 24mg e lo drippo nei cartomizer. Rispetto ai carto precaricati di LF a parità di mg è come prendere un treno in faccia! Che meraviglia... mi sono innamorato del cuban supreme, niente ricette per me, 2% di cuban e sono felice!
quoto, il cuban supreme è molto buono! :)

A distanza di qualche ora effettivamente è un po' stucchevole. Chissà che succede se lo correggo con lo scotch...

A distanza di qualche ora effettivamente è un po' stucchevole. Chissà che succede se lo correggo con lo scotch...
stasera allungo con metiletilglicole al 30% la base(36mg nico, 1%virginia, 2%liquirizia) e lo spezio con la cannella o la ciliegia... chissa?:D

finalmente è arrivato anche il mio!!!!

ho dovuto smezzarlo un po' xkè era veramente una bomba...nn so le percentuai,sono andato a naso..

base 36 mg tradizionale + 1% wizard + 2% dark vapour,
ne ho messe 180 gocce in una boccettina e ho aggiunto 40 gocce di vg e 25 gocce di cachaca brasiliana Chapel de Palha.....fantastico!!!!!

all'inizio ti devi un po' abituare al sapore,che è particolare,ma poi vai come un treno a vapore!!!!!:D

Indietro