• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Finalmente sono arrivati gli aromi FA!

malius

New member
Dopo una lunga attesa sono arrivati finalmente gli aromi da FA

Subito probo una ptima miscle
base tradizionale a 18 mg con gocce di vape wizard

che dire un altro mondo!!!!:):):):):):)

Qualcosa di sublime tanto tanto fumo e buon hit

grazie a voi per avermi fatto conoscere questo nuovo mondo

ed ora corro a leggere come fare dei buoni Mix

Dopo una lunga attesa sono arrivati finalmente gli aromi da FA

Lunga....quanto? Io ho fatto il mio primo ordine il 23/01/2010 e ad oggi (01/02) lo stato e' "non spedito" :(:(:(

Inutile dire che finite le cariche originali che ho ricevuto, sono dovuto tornare alle analogiche :(

Ho contattato 2 volete la scorsa settimana FA e mi hanno detto che:
1) gli ordini sarebbero stati evasi da mercoledi 27/01
2) gli ordini sarebbero stati evasi venerdi 29/01 o lunedi 01/02

Mah!

Ciauz

be, considera che io ho ordinato giorno 20 e mi sono partiti venerdi 29, inoltre fino al sabato mattina sul sito mi indicava ancora non spediti, sabato pomeriggio è cambiato lo stato e mi hanno mandato una mail per il tracking.

Confermo i tempi di attesa lunghi, ma credo sia solo per questo periodo (l'avevano scritto sul sito che rientravano dalle ferie e avevano parecchio lavoro arretrato). Non vedo l'ora che arrivino :)

Anch'io sono in attesa, ordine pagato il 25-01, mi hanno detto oggi che entro un paio di giorni dovrebbero spedire....speriamo al più presto!

anche a me è successa la stessa cosa... finite le scorte sono ripassato alle analogiche ma è uno sbaglio.......

poi reiniziare con la digitale puo essere piu difficile

per evitare tutto cio ho fatto scorta fino a natale

Si sono ritovati con ordini improvvisi superiori alle attese..da quì i tempi lunghi..almeno così hanno detto a me..da adesso ordino almeno un mese prima..ora sto allungando i vari rimasugli di esperimenti fatti con pg..da poche goccie ho rimediato almeno 1,5 ml che mi permetteranno di arrivare a domani quando arriverà la cavalleria fatta di base 36 e aromi.
Mi sembra di ritornare a certe sere con 1-2 sigarette e poca voglia di uscire al freddo.

Indietro