• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Finalmente Reo Mini 2.0

MaurizioSvapo

New member
Ciao a tutti...premetto che non mi e ancora arrivato e ringrazio [MENTION=13585]iuc[/MENTION] che mi ha venduto il suo mini. Ho letto, visto(youtube), chiesto ad amici tutto quello che c e da sapere sul mondo delle box. Ma finche non ci perdo un po di tempo vicino non ci capiro nulla. Volevo chiedervi se ho il necessario per cominciare appena arriva. Ho appena preso un cisco 306 da 3 ohm drip tip acciaio inox svasato. Mi arrivera insieme al mini 2 coppie batterie per la configurazione a 6volt. Premetto che non credo questo sia la mia tipologia di svapo. Mi trovo bene con evic e cartom boge ma volevo provare il bottom feeder spero di non rimanerne deluso.

Sarò il primo (forse) a risponderti, visto che tra poco avrai in mano una box che regala tante soddisfazioni.
A parte il fatto che è ORO (e già è un vanto...:biggrin:) sono sicuro che appena ci metti le due batterie e un Cisco da 3 ohm, i tuoi cartom boge avranno modo di riposare, e magari proveranno un po di invidia! :)

EDIT: battuto sul tempo!

Per me i 3.0ohm sono anche troppo per quelle batteriine da 6v :) se erano da 2.5ohm era meglio.
Poi prenditi un bell'atom BF rigenerabile così cessi di scialacquare in atom cinesi usa e getta, per i cartom Boge prevedo il cestino a breve :)

Per me i 3.0ohm sono anche troppo per quelle batteriine da 6v :) se erano da 2.5ohm era meglio.
Poi prenditi un bell'atom BF rigenerabile così cessi di scialacquare in atom cinesi usa e getta, per i cartom Boge prevedo il cestino a breve :)

Avevo paura di un hit mostruoso...non sono abituato svapo a 7.5 e ogni tanto calo a 7. A 3 ohm e 6 v sono 12 watt...spero di resistere

---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 16:03 ----------

Sarò il primo (forse) a risponderti, visto che tra poco avrai in mano una box che regala tante soddisfazioni.
A parte il fatto che è ORO (e già è un vanto...:biggrin:) sono sicuro che appena ci metti le due batterie e un Cisco da 3 ohm, i tuoi cartom boge avranno modo di riposare, e magari proveranno un po di invidia! :)

EDIT: battuto sul tempo!

Grazie mille di tutto...sopratutto gentile a chiarire ogni mio dubbio.

Considerati i watt a cui sei abituato, con atom da 3ohm dovresti trovarti bene, anche se concordo con l'amico [MENTION=4144]Martino[/MENTION] riguardo al munirti di un buon rigenerabile, visto che ormai molti di questi atom di recente generazione riescono a superare le prestazioni e la qualità media di svapo che si ha con gli atom standard.
Comunque c'è tempo per tale ulteriore passaggio. Intanto prendi confidenza con lo squonk e con il reo usando ciò che già possiedi. L'unica mia perplessità riguardo al tuo equipaggiamento sono le batt. 2 coppie, infatti, mi sembrano un po' pochine per riuscire ad avere una autonomia sufficiente e tale da poterci coprire una giornata lavorativa media.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti già in Pm ho espresso il pensiero di interessarsi ai rigenerabili... Ma come il buon [MENTION=87]ufo[/MENTION] insegna, all'inizio e' importante prendere confidenza con la box. [MENTION=4144]Martino[/MENTION]! induci in tentazione di andare a 15 watt, quando a 12 già si preoccupa? Poi fa la mia fine, che è quella di aver letto e studiato TUTTI i vostri 3D (tuoi e di ufo) mettendoli nei preferiti come se fossero i dieci comandamenti! :biggrin:
Vero, ha ragione Ufo, due coppie non sono tante e non coprono la giornata... Al limite ti riposi con i boge mentre studi i rigenerabili...

Considerati i watt a cui sei abituato, con atom da 3ohm dovresti trovarti bene, anche se concordo con l'amico [MENTION=4144]Martino[/MENTION] riguardo al munirti di un buon rigenerabile, visto che ormai molti di questi atom di recente generazione riescono a superare le prestazioni e la qualità media di svapo che si ha con gli atom standard.
Comunque c'è tempo per tale ulteriore passaggio. Intanto prendi confidenza con lo squonk e con il reo usando ciò che già possiedi. L'unica mia perplessità riguardo al tuo equipaggiamento sono le batt. 2 coppie, infatti, mi sembrano un po' pochine per riuscire ad avere una autonomia sufficiente e tale da poterci coprire una giornata lavorativa media.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Intendo affiancare almeno all inizio la box con il mio evic. Se poi dovesse piacermi a dismisura penserei di fare altri acquisti ponderati sulla mia necessità.

Ho visto su madvapes che vendono le lifepro. cr2 15 270 1000mah (800 reali) che dite andrebbero bene sulla mia box ?aumenterebbe nettamente la durata della carica..? Le mie attuali sono da 300

Ho visto su madvapes che vendono le lifepro. cr2 15 270 1000mah (800 reali) che dite andrebbero bene sulla mia box ?aumenterebbe nettamente la durata della carica..? Le mie attuali sono da 300

Potresti mettere il link, per favore. Non riesco a capire a quali ti riferisci.
Inoltre, che io sappia, lifepo4 15270 da 1000mah non esistono. Le uniche cr2 con tale amperaggio che io conosca sono delle normali litio, che però non vanno bene per i tuoi scopi perchè, avendo il circuito di protezione, sono più alte di un mm rispetto alle 15270 con chimica lifepo4 o IMR, quindi nel Mini non entrano in lunghezza (e presumo valga altrettanto per il Mini 2.0). Esistono, infine, le cr2 non protette da 800mah, ma ovviamente è meglio evitare, visto che sono batt non molto sicure in caso di sovraccarichi o corti.

Scusa martino ma perchè odi i Boge? per me sono tra le cose migliori, uso i lr 40 mm sulla box in BF e rendono tantissimo...

Potresti mettere il link, per favore. Non riesco a capire a quali ti riferisci.
Inoltre, che io sappia, lifepo4 15270 da 1000mah non esistono. Le uniche cr2 con tale amperaggio che io conosca sono delle normali litio, che però non vanno bene per i tuoi scopi perchè, avendo il circuito di protezione, sono più alte di un mm rispetto alle 15270 con chimica lifepo4 o IMR, quindi nel Mini non entrano in lunghezza (e presumo valga altrettanto per il Mini 2.0). Esistono, infine, le cr2 non protette da 800mah, ma ovviamente è meglio evitare, visto che sono batt non molto sicure in caso di sovraccarichi o corti.

Hai ragione sono un mm piu grandi

Scusa martino ma perchè odi i Boge? per me sono tra le cose migliori, uso i lr 40 mm sulla box in BF e rendono tantissimo...

Non odio i Boge, li ho usati molto tempo fa appunto a 6v e calore ed hit ne producono in abbondanza ma dovessi svaparmerli adesso sarebbe un grosso passo indietro per i miei gusti attuali sia in termine di resa che mentale, essere ancora prigioniero dei prodotti usa e getta Made in Cina non mi fa sentire "attivo"

Ragazzi cisco inizzializzato male da me...bruciato ecco l inesperienza...
avevo solo dei cartom boge preforati ho detto ora ci provo sono fantasticiiii hit polmonare e di gola da paura e buon aroma...

Grazie Martino, purtroppo l'Arb è quasi sempre non disponibile, vedrò il Giotto, ho sentito parlare bene anche dello spiral.

Indietro