• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

finalmente FA....

in quanto tempo ti sono arrivati i liquidi? Tanto per fare statistica e capire di quante cartucce mi devo munire mentre aspetto :D

in quanto tempo ti sono arrivati i liquidi? Tanto per fare statistica e capire di quante cartucce mi devo munire mentre aspetto :D

ordinate il 16 gennaio e arrivate (solo) oggi....:eek:
Hanno fatto un botto di ferie, beati loro, tanto da intasare le consegne!!
quel che e bene e bene......svapata take away a lavoro e una volta tornato......:) buona svapata a tutti!

quando sei agli sgoccioli l'attesa è una brutta bestia!quoto.

Ora ho visto sul sito che hanno evidenziato in prima pagina che i tempi di consegna sono 5-6 giorni lav. .......mi piace il loro modo di rapportarsi, attenti ai loro clienti con chiarezza e serietà!.....ditte serie occorrono(tra quelle che non chiudono ovviamente:()!

Attila in effetti il 22 è un po troppo in là......chi ha ordinato tra natale e capodanno capisco ma ora??....lunedi fossi in te proverei a mettermi in contatto!!....resisti:)

Grazie matte73,proverò
però mi sà che questa volta per me sarà una.... mission insvapabal

Io le ho ordinate il 26 e spero che arrivino in settimana perchè sono a corto di cartucce... :p

Anch'io ho ordinato il 26. Per fortuna che avevo ordinato anche da un'altra parte le cartucce che sono arrivate e posso aspettare altrimenti sarei già a secco da 2 giorni. Però sono un po' lentucci...

Io avevo ordinato il 21 e sono passato a ritirare il 26. Parlando direttamente con uno dei loro tecnici mi ha confermato che non si aspettavano questa esplosione di ordini sia dall'Italia che dall'estero. Mi ha detto che da li a poco avrebbero aggiunto un'altra persona a smaltire gli ordini.
Diamo loro il tempo per organizzarsi . Io ho notato, parlando a quattr'occhi con il suddetto tecnico (purtroppo non ricordo il nome ... troppe rosse prima della e-sigaretta!) che la volontà di fare le cose con serietà e professionalità c'è e penso proprio che ci sarà in futuro. Giuro, non sono legato in nessun modo a FA, parlo solo da utente soddisfatto.

Io avevo ordinato il 21 e sono passato a ritirare il 26. Parlando direttamente con uno dei loro tecnici mi ha confermato che non si aspettavano questa esplosione di ordini sia dall'Italia che dall'estero. Mi ha detto che da li a poco avrebbero aggiunto un'altra persona a smaltire gli ordini.
Diamo loro il tempo per organizzarsi . Io ho notato, parlando a quattr'occhi con il suddetto tecnico (purtroppo non ricordo il nome ... troppe rosse prima della e-sigaretta!) che la volontà di fare le cose con serietà e professionalità c'è e penso proprio che ci sarà in futuro. Giuro, non sono legato in nessun modo a FA, parlo solo da utente soddisfatto.

Sono passato anche io da FA ed ho avuto la stessa impressione.
Gentili , disponibili e con il desiderio di accontentare tutti nel minor tempo possibile.

Anch'io ho ordinato il 27:), mi hanno comunicato che dovrebbero spedire in questa settimana, se va bene avrò il tutto per il fine settimana, ma credo sia più probabile la settimana prossima...sto aspettando anche l'ordine sempre del 27 da LF in Uk...chi farà prima?

Indietro