• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

filtri

cosimo95

New member
ciao sono un possessore di una sigaretta chic visto che i filtri costano troppo e durano poco come si possono rigenerare?grazie ciao

Ciao Cosimo95,
riesci a mandarci una foto dettagliata del solo filtro? Dovrebbero andarci 0,4 o 0,5 ml di liquido se non sbaglio. Tieni conto comunque che per effetto del riscaldamento da parte del vaporizzatore della "gommapiuma" nella quale c'è il liquido le ricariche non si possono ricaricare all'infinito. Il calore infatti irrigidisce il materiale assorbente che perde un po' delle sue catteristiche.
Il mio consiglio è quello di ricaricare spesso (per mantenere sempre bagnata la gommapiuma) ed ad un certo momento dopo 5- 6 volte rigirare la gommapiuma stessa all'interno del recipiente se è possibile.
Poi magari cambi il materiale assorbente

A presto

filtri originali convenienti per chic

ciao...

io ho contattato la MORRISON & CO. di Portici (provincia di Napoli)
oltre ad un servizio e ad una gentilezza di ottimo livello, riesco a comperare i
filtri chic (ORIGINALI E CERTIFICATI) ad un prezzo molto inferiore a quello delle farmacie.

Io ne ho provate 4 di sigarette elettroniche, questa mi sembra l' unica che funziona veramente...
in oltre ha un vero centro assistenza (il che mi sembra cosa buona e giusta)
se si rompe, vai da loro e te la sostituiscono al momento senza costi aggiuntivi.
:):) kisses

ciao...

oltre ad un servizio e ad una gentilezza di ottimo livello, riesco a comperare i
filtri chic (ORIGINALI E CERTIFICATI) ad un prezzo molto inferiore a quello delle farmacie.

Io ne ho provate 4 di sigarette elettroniche, questa mi sembra l' unica che funziona veramente...
se si rompe, vai da loro e te la sostituiscono al momento senza costi aggiuntivi.

Fantastica risposta :rolleyes: senza un minimo di interesse......... utile alla discussione
ciao smack

ciao...

ciao manuelita,ti invito a leggere il regolamento.

Il forum prevede la figura del rivenditore ufficiale autorizzato (come aria o Hencos),con questo account è possibile descrivere il proprio prodotto e dare assistenza attraverso questo forum senza inganni.
Non è tollerato invece assolutamente lo spam e / o pubblicità invasiva indiretta.

Puoi contattarmi per altre informazioni per messaggio privato o via email info@esigarettaportal.it

Al prossimo intervento del genere scatta il ban..su queste cose sono intransigente.
Saluti

Mi allontano un giorno dal forum e mi perdo "il bello" delle discussioni.. :D
Esmox, Sergio,siate "umani": magari Manuelita è davvero disinteressata e si è trovata bene con quella ditta... Ho preso troppo sole in spiaggia?!

Indietro