• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Festeggiamo Ornature

zenit

New member
Festeggiamo O(u)rnature

Leggo che in questo momento non fuma da 0 anni (???) 12 mesi 01 ore ...

AUGURI di buon compleanno

Ultima modifica:
Niente c'ho provato in tutti i modi ma alla fine sempre ORnature salta fuori :D
Pazienza, fai prima a chiedere di cambiarti il nick ;)

Festeggiamo i "0 anni e 12 mesi" :)p piccolo bug, spero non capiti anche nel mio programmino di firma)
e anche la seconda palletta verde spuntata per l'occasione ;)
ip ip urrà

il 5 agosto, è il mio compleanno. Sai chi se ne fotte?
Oddio, era da marzo 2009, ma 15 euro al giorno mi hanno fatto desistere. Ok, vale come prima, E chi se ne frega! Ho buttato le sigarette il 5 agosto 2009. E chi se ne frega!!! Ok, Lo dicevo solo per partecipare!

Ultima modifica:
lui è il primo del forum che compie l'anno (credo) ...

avevo notato che bimboblu1 che tra l'altro è di bologna come me aveva più di un anno nello smettometro quando sono arrivato la prima volta nel forum, ma è un pezzo che non lo vedo più postare, forse ha smesso pure lo svapo?

avevo notato che bimboblu1 che tra l'altro è di bologna come me aveva più di un anno nello smettometro quando sono arrivato la prima volta nel forum, ma è un pezzo che non lo vedo più postare, forse ha smesso pure lo svapo?

complimenti per l'anno!
bimboblu l'ultima volta che l'ho visto m'ha detto che in effetti si, stava smettendo anche di svapare..
mi fa' piacere sapere che sei di bologna, magari una volta ci portemmo trovare per un caffè e 2 chiacchiere.. ;)

complimenti per l'anno!
bimboblu l'ultima volta che l'ho visto m'ha detto che in effetti si, stava smettendo anche di svapare..
mi fa' piacere sapere che sei di bologna, magari una volta ci portemmo trovare per un caffè e 2 chiacchiere.. ;)

volentieri.
ora il mio obiettivo per il 2010 è quello di smettere anche l'ecig... :( sigh..
ma ho da poco preso l'eGo, me lo voglio godere almeno qualche mese!:D

ho l'impressione che smettere lo svapo è assai più arduo che passare dalle analogiche all'ecig :eek:

Buon svapo-anno Ournature!!!

I migliori auguri che molli anche lo svapo quando e se lo deciderai.

volentieri.
ora il mio obiettivo per il 2010 è quello di smettere anche l'ecig... :( sigh..
ma ho da poco preso l'eGo, me lo voglio godere almeno qualche mese!:D

ho l'impressione che smettere lo svapo è assai più arduo che passare dalle analogiche all'ecig :eek:

Grazie giovanotto! :)
Sei la prova provata che, usando l'e-sig, dopo un anno non ci si è ancora trasformati in esseri verdi e informi composti da materia indefinita... donandomi la certezza di avere almeno ulteriori 8 mesi di tranquillità... :p
Mi sa che continuerò a tenere d'occhio il tuo smettometro... :cool:

PS: ...ma, tu ogni tanto ti guardi allo specchio?... :D
-

Buon compleanno anche da parte mia;
per zenit: non posso rispondere ancora in mp, comunque l'altra j ego è per un amico che sta fremendo peggio di me, quindi.........

Indietro