• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Fatta la legge (o quasi), trovato l'inganno

Grazie @BettyBoop2908, stupefacente. Però ora ci serve un antiparassitario alla nico su base PG; magari con nebulizzatore/vaporizzatore. Sono ottimista. :))

Bella pensata... importare le batterie eGo come torce elettriche.
Personalmente io mi chiamo già (quasi) a prova di legge... Avendo un BB (consiglio a tutti di munirsi in tale senso, varivolt o meccanico, quello che piace di più o quello più compatibile con le proprie tasche) le batterie al litio le trovo nei negozi di modellismo; con l'atom rigenerabile devo solo munirmi di wick e il filo resistivo lo trovo dall'elettricista; PG e VG in farmacia, aromi alimentari al supermercato...

[MENTION=10363]nikel90[/MENTION] perche dalle patate? le piantine del tabacco o i semi del tabacco si trovano un po ovunque (€1,70 piantine, €2 i semi). Come si puo estrarre la nicotina non saprei, bisogna studiare un pochino.

[MENTION=21292]BettyBoop2908[/MENTION] grazie, non sapevo fosse legale!

in ogni caso cercando qualcosa sull'estrazione(di nico pura) si trova, ma mi pare un processo abbastanza laborioso (nonchè molto pericoloso) e richiede strumenti da laboratorio.
c'è da dire però che se solo si riuscisse a filtrare in modo consono una macerazione di tabacco e pg, la nicotina dovrebbe entrare in soluzione (niente aromi fruttati però almeno ci sarebbe l'hit)
giusto per rimanere OT qualcuno ne sa di più?

i cinesi sono piu' avanti di noi, c' è poco da fare, la ricchezza si spostera' tutta di la in oriente, e noi ricominceremo a fumare i ciuffi delle pannocchie come i nostri bisnonni:ego::ego:

Ultima modifica:
3 anni fa la novità era farsi un BB partendo da una torcia..... ora la novità e farsi una torcia partendo da un BB.... il mondo sta male

lo stavo scrivendo io, nulla di nuovo sotto il sole :lol:tutti i vecchi dello svapo hanno a casa almeno un torch-mod, una torcia modificata con attacco per gli atom di allora (901, 808D, 510 ecc ...) e i nostri primi modders hanno fatto dei bb con le cose più impensabili, dal terminale di un rubinetto al tagliapeli da naso elettrico.

Indietro