• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

fai da te generale

manch8

New member
arrivata la mia e cig sto progettando i posti dove metterla e custodirla...
sto rivestendo una scatola in legno di sigari....
sto facendo con dei vecchi jeans dei porta cartucce e porta e sig....
inoltre usero una catolina di latta di sigarette luc....rivestita anch'essa in jeans al suo interno

Se utilizzerai tale contenitore anche x le cartuccie vuote,ricorda che perdono liquido, quindi un materiale assorbente non va bene...

avevo pensato pure io ad un porta occhiali da sole :-D

le cartucce persono liquido anche con il tappino protettivo?

...

devi farlo scendere bene fino a ricoprire quelle due fessure laterali...;)

No, ma una volta vuote,vedrai che butterai dentro cartuccia e tappino senza ricomporla...cmq, anche se la ricomponessi, qualche goccia dal tappino umido la perdi di sicuro. Io sono un maiale e butto tutto in tasca e svuoto la sera a casa :)

cmq sia...mettero' il tutto nel pcc appena mi arriva
:D

per ora mi attrezzo così ( per quando ci sara' atom )

cmq un porta e cig di tessuto lo faccio...
le cartucce le rifilo nei vecchi porta rullini

Porta e-cig

avevo pensato pure io ad un porta occhiali da sole :-D

le cartucce persono liquido anche con il tappino protettivo?

Io per ora mi sto arrangiando con la scatoletta delle cartuccie (in cartoncino :eek: ) ma anche se le cartuccie hanno il tappino qualche goccina esce sempre,a giorni mi arriva il porta e-cig Janty, molto carino ma dovro fare una modifica per farci stare più cartuccie (che cmq perdono anche col tappino che siano vuote o no) perchè dalla foto mi sa che c'è posto per 1 cart,1 atom con cart e 2 batt e a me servono almeno 3/4 slot per cartuccia.
Ottima idea quella del porta rullino:D

Indietro