• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Facciamo una cena degli e-smokers romani (o romacentrici)?

ioho il pupetto che mi reclama...organizzate,e se riesco a liberarmi vengo volentieri...occhio alla luna xò....non vorrei cenare CON voi,ma INSIEME a voi ;):D:D:D

io sono in zona roma nord-est Tor Lupara :rolleyes:

A questo punto, urge la presenza di "O-WK"... nel ruolo di gran maestro e signore di tutte le terre svapatrici, zone limitrofe comprese. :D

Che aiuti "Janis" nell'organizzazione dell'evento, da buon romano e supermegagalattico Mod non potrà esimersi... :rolleyes:

Chiamate a raccolta i Romani!... e anche gli affini... :)

Questi dovrebbero essere tutti di quelle parti o, comunque, del centro Italia:

aldoernesto, astalepro, Bender, blitz, bonzuccio, darkdog74, dieguito, Donia, ejstar, gabbiano48, giangi, giumendi, Heracleum, idro, inwonderchat, jacky, kanaglia, Kharma, lulù, Lupokun, macgiver76, matte73, Orlando, pegaso.35, rikko, Rodcat, ruzzo23, san_dro, ufo, vvfclaudio, Zen Vapor.

Oltre, ovviamente, a "O-WK", "lycan" e la stessa dolcissima "Janis"... :p

In stretto ordine alfabetico, ma accettati anche in ordine sparso, se ci siete battete un colpo!... :)
-

Ultima modifica:
IIIIIIIIIIII!!!!!
Quanta gente :D
Allora si puo' fare!!! Ci vorrebbe una cosa tipo mailing list...c'è niente del genere sul forum? O un gruppo...NON SONO PRATICAAAAAA!!!!
@Chrom: grazie x il dolcissima :eek:

Mac: preparati a piangere dalle risate!:D

:eek: Io? :eek:
Preparati tu a sbudellarti dalle risate, sai che spettacolo, mi presento e appena mi vedi, ti dico: - Piacere, io sono macgiver76 - ed ecco che ti devo avere sulla coscenza .... perchè muori dalle risate!!!!
hai presente quello scoiattolo che uso come avatar ? Scrat, il mio idolo, bè, un motivo ci sarà se ho scelto lui....:D

cmq, io sono curioso anche di conoscere chrom, mi piace troppo sto omo, o, ma non frainendetemi, eh! intendo sul forum!!!! :eek:

Indietro