• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Facciamo dei bigliettini/volantini EsigarettaPortal?

Donia

New member
Stamattina, mentre ero imbottigliata nel traffico, ben due persone mi hanno chiesto (dalla loro macchina) se l'esig che stavo svapando funzionasse e se fosse cancerogena....
Purtroppo a Roma non conviene stare fermi in macchina a dare spiegazioni rischiando il linciaggio perciò mi sono dovuta limitare al minimo indispensabile:D Pensavo che se avessi avuto dei bigliettini da visita glieli avrei lanciati, vogliamo spargere il verbo come si deve?:p

Stamattina, mentre ero imbottigliata nel traffico, ben due persone mi hanno chiesto (dalla loro macchina) se l'esig che stavo svapando funzionasse e se fosse cancerogena....
Purtroppo a Roma non conviene stare fermi in macchina a dare spiegazioni rischiando il linciaggio perciò mi sono dovuta limitare al minimo indispensabile:D Pensavo che se avessi avuto dei bigliettini da visita glieli avrei lanciati, vogliamo spargere il verbo come si deve?:p

Mi sembra che qualcuno ci aveva già pensato ed anche fatto... non mi ricordo più chi, ma vedrai che non appena legge la discussione verrà a raccontartelo... cosi avrai anche qualche esperienza diretta da poter valutare... :)
-

Mi sembra che qualcuno ci aveva già pensato ed anche fatto... non mi ricordo più chi, ma vedrai che non appena legge la discussione verrà a raccontartelo... cosi avrai anche qualche esperienza diretta da poter valutare... :)
-

bien, allora attendo:D:p

Dimenticavo, ho incontrato pure il tabaccaio a cui ho dovuto spiegare che non ce l'ho con lui ma che semplicemente ho smesso con le analogiche :D

Dovevi rispondergli; non solo è cancerogena, è pure contagiosa!!!

ho risposto invece:
"sicuramente non quanto quella cosa puzzolente che si sta fumando lei":p
e poi ho aggiunto "in ogni caso dipende da quello che ci mette dentro"

scattato il semaforo sigh!

ho risposto invece:
"sicuramente non quanto quella cosa puzzolente che si sta fumando lei":p
e poi ho aggiunto "in ogni caso dipende da quello che ci mette dentro"

scattato il semaforo sigh!

ahahaha :D sei un mito !!!! chissà che faccia ha fatto :eek:

io mi sono stufato di dare spiegazioni...la gente pretende garanzie,
come se le ecig. le avessi inventate io,..o le vendessi..:p
a chi mi domanda,se sono "sicuro" che non facciano male..rispondo
che sto provando...vedremo..

ripropongo un mio vecchio post dove descrivo il mio bigliettino da visita per indirizzare la gente ad acquistare una volta fornite le spiegazioni:

facsimile senza link e pubblicità:

1)acquista lo strarter kit : xxxxx elite sul sito www.zzzz.rrr (scegli il colore della sigaretta) e 20 cartuccie vuote (blank cartiridges) che riempirai poi
2)miglioramenti all'ordine: 4 atomizzatori,2 batterie di scorta,cartuccie precaricate di xxxxx da tenere per emergenze - 2 atomizzatori xxx da regalarmi....
3)acquista il liquido tal dei tali (base e aroma) 30ml sul sito www.zzz.rrr
4) miglioramenti: acquistane altri 30 ml da regalarmi...
5)nell'attesa leggi www.esigaretteportal.it
6)procurati guanti da chirurgo e pinzetta per sopracciglia
7)attendi
8)fuma
9)dopo un mese riparti dal punto 2

ripropongo un mio vecchio post dove descrivo il mio bigliettino da visita per indirizzare la gente ad acquistare una volta fornite le spiegazioni:

facsimile senza link e pubblicità:

1)acquista lo strarter kit : xxxxx elite sul sito www.zzzz.rrr (scegli il colore della sigaretta) e 20 cartuccie vuote (blank cartiridges) che riempirai poi
2)miglioramenti all'ordine: 4 atomizzatori,2 batterie di scorta,cartuccie precaricate di xxxxx da tenere per emergenze - 2 atomizzatori xxx da regalarmi....
3)acquista il liquido tal dei tali (base e aroma) 30ml sul sito www.zzz.rrr
4) miglioramenti: acquistane altri 30 ml da regalarmi...
5)nell'attesa leggi www.esigaretteportal.it
6)procurati guanti da chirurgo e pinzetta per sopracciglia
7)attendi
8)fuma
9)dopo un mese riparti dal punto 2

...ah ecco!... ora mi ricordo... era proprio a te ch'era venuta l'idea... :)
-

Anche secondo me è un'ottima idea... solo oggi ho tenuto una presentazione (tipo Tapperware) e ne ho "convertiti" 4... più tutti gli altri che vengono a chiedermi dove possono acquistare, cosa acquistare ecc...
Io mi diverto a spiegare come funziona ed a vedere le facce che fanno, ma pensavo di fare qualche bigliettino per velocizzare la spiegazione... più per sfinimento mio personale che per altro... ;)

ottimo, grazie per gli spunti, appena si dissolve questa nube nera sulla mia testa magari ci lavoro su...

Ma a Roma nel traffico non hanno da pensare? Io qui a Napoli, nel traffico, manco vedo se i vicino di macchina si sta fumando una canna, una sigaretta, un escig o si è messo una 7.65 alla tempia....

Riguardo alla presentazione e all'aspetto grafico di un volantino o card..
peccato che questo sito non abbia un logo ben preciso...

:rolleyes:
(hint ;) hint ;) )

Sì un tema meno da campeggio :)
mi ha sempre dato questa impressione sin dal primo giorno... oh non necessariamente impressione negativa eh! Vado matto per il campeggio :p

Indietro