• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

FA nuovi aromi tabacco

Sito nuovo, aromi nuovi!
[.flavourartexpress.biz/index.php?dispatch=categories.view&category_id=3#1]Vape Heaven - FlavourArt - The Flavors tailors[/url]

Bene, molto bene!
Ma non ho capito una cosa, forse per inesperienza:
- Se ordino 5 ml di aroma, ad esempio di Cowboy Blend, quanto lo pago? :confused:
Grazie!

Barba porta sempre buone notizie! :)

Ma avete dato un'occhiata anche alla sezione "Il giardino delle tentazioni"?
Gusti "strani"... mi ci fiondo!

speriamo che i bravi guaglioni di FA siano in grado di stupirci di nuovo con la serie Ultimate.
moooolto curioso.

Mannaggia... l'altro ieri ho fatto l'ordine!! :( Alla prossima scorta scattano le prove, nel frattempo fatemi sapere ché sono curioso!!

Mannaggia... l'altro ieri ho fatto l'ordine!! :( Alla prossima scorta scattano le prove, nel frattempo fatemi sapere ché sono curioso!!

se non hanno ancora spedito, puoi ancora chiedergli se ti aggiungono qualche aroma... ;)
a me purtroppo è arrivato proprio ieri l'ultimo ordine..

Sono fatti apposta... poi c'è chi vuole provare l'acciuga :eek:, magari al burro :eek::eek::eek:

:D :D :D

Aspetta, ho sbagliato io.
Intendevo gli aromi di FA ai frutti, quelli esempio alla mela, alla pesca.....
vedo che sono sempre con base PG quindi presumo di si.

Thank you per la VS pazienza.... ma voglio capire bene come funziona FA.

Fortuna che Barba mi ha avvisata della news, mi era sfuggita... :p
Il mio ordine deve ancora partire, domani chiamo e chiedo se possono sostituirmi due aromi... :)

E proviamo pure questi va'... :D

Ultima modifica:
Non sono riuscito a resistere,dopo un'accurata scelta arrivo alla cassa e....
non mi fa andare avanti,non riesco a registrarmi,neanche come ospite,non arrivo alla pagina dell'indirizzo.
Qualcuno ha già ordinato dal nuovo sito?Problemi?

Non sono riuscito a resistere,dopo un'accurata scelta arrivo alla cassa e....
non mi fa andare avanti,non riesco a registrarmi,neanche come ospite,non arrivo alla pagina dell'indirizzo.
Qualcuno ha già ordinato dal nuovo sito?Problemi?

uhm.. strano, io ho fatto oggi un ordine senza problemi.

Indietro