• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

fa male svapare di continuo senza nicotina?

VI77

New member
Adesso non ho la piu' t-fumo, ed ho comprato una e sigaretta digitale seria.
Da quando ho questa nuova sigaretta svapo di continuo, ed esempio oggi mi son fatto fuori 15 filtri.
Ora la mia domanda e' la seguente prima del 9 marzo fumavo 40 sigarette classiche al giorno, adesso fumo ma senza nicotina.
Fisicamente sto' benissimo ma mi fa' male svapare di continuo anche se non e' presente la nicotina nel liquido?

Adesso non ho la piu' t-fumo, ed ho comprato una e sigaretta digitale seria.
Da quando ho questa nuova sigaretta svapo di continuo, ed esempio oggi mi son fatto fuori 15 filtri.
Ora la mia domanda e' la seguente prima del 9 marzo fumavo 40 sigarette classiche al giorno, adesso fumo ma senza nicotina.
Fisicamente sto' benissimo ma mi fa' male svapare di continuo anche se non e' presente la nicotina nel liquido?

non credo. Io uso pochissima nicotina ma consumo 8-9 ricariche evo al giorno. Il problema è che con questo ritmo, ricaricare le cartucce porta via davvero molto tempo e inevitabilmente ho deciso di passare ai cartomizer. Con questi (adattabili alle varie esig), a detta di molti dovrei riuscire ad utilizzare massimo due ricariche al giorno (e sono molto semplici da caricare). Se ti interessa, tra qualche settimana mi arrivano, magari mi contatti in privato e ti saprò dire se mi trovo bene con questo sistema. Inutile che ne apro un topic perché ce ne sono già tanti a riguardo.

Come dice, più o meno, un medico che frequenta questo forum: meglio respirare aria fresca e possibilmente pulita, ma visto che siamo svapatori credo comunque che faccia meno danni di 40 analogiche al giorno ;)

ragazzi anche io fumavo 50 sigarette al giorno ora svapo di brutto, ma tanto alterno 0 nico con 9mg e 18mg (pochissimo), che dite anche io mi sento meglio non ho piu il rantolo, via la tosse solo che mi inizia qualche doloretto al petto tipo intercostale vicino ai seni, che dite devo diminuire anche lo svapo ????? spero di no.

ragazzi anche io fumavo 50 sigarette al giorno ora svapo di brutto, ma tanto alterno 0 nico con 9mg e 18mg (pochissimo), che dite anche io mi sento meglio non ho piu il rantolo, via la tosse solo che mi inizia qualche doloretto al petto tipo intercostale vicino ai seni, che dite devo diminuire anche lo svapo ????? spero di no.
Non credo che i dolori siano imputabili allo svapo. Puoi comunque passare dal tuo medico e ti fai dare un controllino.
Ho letto da qualche parte che se smetti di fumare possono capitare dei disturbi. Il corpo si ribella a questa nuova situazione e alla mancanza di tutte le sostanze che aveva prima.

quantifica in ml. comunque inizialmente è normale. i dolori intercostali li avevi pure prima? a me vengono da sempre se prendo freddo ad esempio. fossi in te non farei sbalzi con la nicotina. 1 ml a 18 è come 2 a 9, quindi se con meno nicotina svapi il doppio non cambia nulla abbassarla

mi sa che mi faccio fuori oltre 5/8ml al giorno !
quantifica in ml. comunque inizialmente è normale. i dolori intercostali li avevi pure prima? a me vengono da sempre se prendo freddo ad esempio. fossi in te non farei sbalzi con la nicotina. 1 ml a 18 è come 2 a 9, quindi se con meno nicotina svapi il doppio non cambia nulla abbassarla

Indietro