• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Extreme Mod: BBBit One Prototype

bitnav

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
Salute!

è con piacere e una punta di orgoglio che vi presento il prototipo del mio BBBit One:

46771804.jpg

per realizzarlo sono partito da questi componenti

49586629.jpg

le fasi di lavorazione sono state molte ed è stato necessario l'utilizzo del tornio

23436957.jpg

29920795.jpg

41209341.jpg

ma alla fine il risultato, imho, è soddisfacente

28136646.jpg

47132700.jpg

43169624.jpg

98573207.jpg

53477391.jpg

il pulsante é meccanico, realizzato con un cycler in ottone, una molla e una vite in acciaio opportunamente modificati

30782728.jpg

30533645.jpg

monta una batteria 14500 AA, 3,7 V 900 mA ed ha il connettore per l'atomizzatore della 510.

questo è il video:

E' tutto. :)

Ultima modifica:
azz..... stracomplimenti!
Magari io avessi il tempo da dedicarci a queste cose.....
Capirai, me chiamano Mec Gyver.......

Bravissimo, ottimo lavoro.
...mi ricorda vagamente qualcosa :rolleyes: però questo mi piace di più.

Ultima modifica:
rep + appena posso ma solo per le foto, devo essere sincero non mi piace mi sembra un bullone.
Non vuole essere una critica questa, e' solo una mia opinione e modo di vedere le cose. Complimenti anche per l'impegno che ci hai messo per realizzarlo non e' da tutti :)

Un piccolo capolavoro steampunk! Davvero un oggettino prezioso, vecchio mio.
Sembrerebbe anche di dimensioni contenute, ma ho come il sospetto che tu abbia delle manone da schiaffi a due ante :D

:D complimenti , ottima realizzazione, se poi volessi postare anche foto o disegni che riguardano la parte interna, per intenderci connessioni elettriche. modo di fissaggio della connessione batteria etc, beh allora i miei ringraziamenti sarebbero ancor piu' calorosi.
cmq grazie

Bellissimo prototipo, sono sicuro che hai già in mente il lifting del tuo gioiello,
per essere un progetto di base è fatto molto bene, ti meriti la rep+++, io
purtroppo, avevo in mente quello di acciaio inox, ma, ho per adesso lasciato
in un cassetto l'idea (anche se sto facendo un progetto dettagliato su carta),
purtroppo senza tornio appunto, lavorare bene l'inox è impossibile, forse ti mando
i disegni di ciò che ho in mente, così, se non posso realizzarlo io, forse ti piace
il progetto e puoi provarci tu, vedremo. ;););)

bello veramente
p.s ho a casa uno di questi connettori e l odore stile metallico è insopportabile l' hai notato anche tu??

Indietro