• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

evviva ci sono riuscita!!!!!!

betti

New member
ciao a tutti sono ormai due mesi che leggo tutto quello che scrivete in questo bellissimo forum,mi siete stati molto utili nella scelta della e.sig. intellicig evo intellicig evo silver da un mese ho chiuso con le sigarette "normali" ed ero una accanita fumatrice quindi ancora grazie mi sembra un sogno sperare di farcela. un grazie speciale a chi mi ha registrato!! presto iniziero con le domande ho difficolta con i liquidi ma per ora non voglio assillarvi ciao e tutti (anche al gatto di janez)

con calma

con "lo smettodromo" per oggi non ci voglio provare :eek:altrimenti il mal di testa e garantito! purtroppo invidio chi usa il pc con facilita' io sono negata sono 15 giorni che provo a registrarmi con pochi successi!!!! la mia difficolta e anche acquistare ci sono riuscita solo in un sito!!!! non mi piaciono i negozi virtuali ma per le e.sig. non c'e' altro modo

allora.....domada!!!!!!

mi sento un po imbranata ma visto che riesco a comunicare ci provo:p visto la vostra super esperienza pensate che sia possibile trovare un liquido rigorosamente senza nicotina che sia leggermente vicini al fumo di quelle "normali":rolleyes:

Ciao betti,

sono un novizio anch'io. Ho cominciato 10 giorni fa e sto facendo qualche esperienza.:cool:

Ti posso dire che io ho acquistato i liquidi da FA, un liquido base (io l'ho preso con nicotina, ma c'è anche senza) e una serie di aromi da aggiungere.

Così facendo le prime prove, ed ho già trovato qualcosa che mi soddisfa.:)

Non penso che esista la soluzione ottimale valida per tutti, ognuno ha suoi gusti... Bisogna provare, provare, provare... è anche divertente!:D

mi sento un po imbranata ma visto che riesco a comunicare ci provo:p visto la vostra super esperienza pensate che sia possibile trovare un liquido rigorosamente senza nicotina che sia leggermente vicini al fumo di quelle "normali":rolleyes:

Chiedilo a Babbo Natale o alla Befana... Purtroppo no! :(

C'è una sezione del forum dedicata alla reconsione dei liquidi e delle ricette.
(non so incollarti il link ma la trovi facilmente):eek:

Poi ci sono i gusti: chi preferisce la glicerina vegetale, che il propilene glicolico, chi questo aroma, chi quest'altro...

in effetti ho gia ordinato dei liquidi da "refil" sbagliando poi dopo aver letto sul forum li ho ordinati su flavour quelli gia miscelati terribili a proposito di natale il piccolo chimico lo regalavano a mio fratello!!!!!! scherzo con pazienza ci riprovo l'importante e non correre dal tabaccaio:p:p:p

in effetti ho gia ordinato dei liquidi da "refil" sbagliando poi dopo aver letto sul forum li ho ordinati su flavour quelli gia miscelati terribili a proposito di natale il piccolo chimico lo regalavano a mio fratello!!!!!! scherzo con pazienza ci riprovo l'importante e non correre dal tabaccaio:p:p:p

non è chiaro da chi li hai ordinati. e poi, "terribili" è ancora meno chiaro. terribile o stupendo potrai dirlo solo dopo averli provati, sempre che li usi in modo congruo e non, come fanno in tanti, "ad capocchiam"...

non è chiaro da chi li hai ordinati. e poi, "terribili" è ancora meno chiaro. terribile o stupendo potrai dirlo solo dopo averli provati, sempre che li usi in modo congruo e non, come fanno in tanti, "ad capocchiam"...

io ci aggiungo.magari dopo che per mesi han fumato avariato da TW&company,trovando il gusto sublime.

i primi su refil cioccolato tabacco caffe :( probabilmente sono ottimi prodotti ma non mi piace il sapore di fondo tipo"ospedale" poi ho provato con flavour art heaven yuice cristal clear perique blach 1%virginia 2% 0 nicotina ma anche questo troppo dolciastro vorrei ordinare qualche cosa per correggere il sapore ma cosa?

io ci aggiungo.magari dopo che per mesi han fumato avariato da TW&company,trovando il gusto sublime.

OT: Quando TW mandava i liquidi non avariati (ne ho ancora di buoni loro) non c'era storia alcuna, il gusto è veramente sublime.
Sugli ultimi invece fà schifo, è vomitevole! Infatti glieli ho rispediti indietro!
I primi sono prodotti completamente diversi dai secondi, e come tali hanno avuto due recensioni completemente opposte, onestamente non vedo controsensi.

Indietro