• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

evo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barba

Banned
dunque... io sto sul forum dal mese di luglio, eravamo io, exmox, manuela. poi il forum è cresciuto, ma TUTTI osannavano la evo... tutte persone che nn sapevano nulla.... ma osannavano la evo? Esmox, il proprietario del forum, adesso vende le evo. ma era da luglio che preparava il suo sito! Ribannatemi, vivo lo stesso!

dunque... io sto sul forum dal mese di luglio, eravamo io, exmox, manuela. poi il forum è cresciuto, ma TUTTI osannavano la evo... tutte persone che nn sapevano nulla.... ma osannavano la evo?

Leggo il forum da fine agosto, non mi è sembrato che i pareri favorevoli sulla evo fossero "pilotati", come sembri suggerire. Quando ho acquistato la evo l'ho fatto certo in base a quello che ho letto, così come l'acquisto della 901 (grazie marfhi:)) e della 501. Non credo di essere caduto all'interno di una oscura cospirazione pro-evo. E mi sembra che molti di quelli che l'hanno posseduta (è stata la prima e-cig per molti di noi) o che la stanno usando, ne danno un parere positivo. Magari non ne sapevamo nulla, ma la stavamo provando....

... Esmox, il proprietario del forum, adesso vende le evo. ma era da luglio che preparava il suo sito!

Che vende le evo è palese:D. Che preparava il suo sito da luglio è forse una congettura?:cool: Non è che magari gli è venuta l'idea alla luce dei tanti giudizi positivi di quelli che la provavano?:D

Ribannatemi, vivo lo stesso!

Niente ban, spero. Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!:D (e lo dico seriamente. Chi non ti sopporta basta che non ti legga... anche se a volte "diluisci" qualche 3d con post inutili, tante altre volte li trovo interessanti - In My Humble Opinion:D)

Barba sei un mito, è sempre un divertimento leggerti :)
Sulla cospirazione pro-evo in stile Grisham ovviamente ti sei bevuto un bel fiasco, anche perchè la EVO svolge alla grande il suo compitino :D

Io ho perso il conto dei soldi che ho speso in pezzi di ricambio e accessori per la 510, ma lo stesso quando ho consigliato una esig ad un amico che fuma analogiche, gli ho consigliato come prima cosa una evo.. :)
e per la precisione gli ho consigliato proprio intellicig.com (dato che esmox non è fornito..) :(
scusa eh esmox! :eek:

dunque... io sto sul forum dal mese di luglio, eravamo io, exmox, manuela. poi il forum è cresciuto, ma TUTTI osannavano la evo... tutte persone che nn sapevano nulla.... ma osannavano la evo? Esmox, il proprietario del forum, adesso vende le evo. ma era da luglio che preparava il suo sito! Ribannatemi, vivo lo stesso!

gia te l'ho scritto su un altro 3d,e quoto bonzu sul fiasco,credo che il tuo problema sia quello,poi lungi da me dal voler difendere Esmox,ma credo che neanche lui poteva spettarsi tanti falli nelle ultime evo,infine una persona con un po di iniziativa va elogiata e non denigrata,comunque lui ha creato il forun e ci fa quel che gli pare,cosa che a mio modesto avviso non e' mai avvenuta,te lo dico io che sul mercatino ho fatto una specie di sito di vendita,percio' credo che prsona piu' coerente di Esmox difficilmente la trovi,non l'ho mai visto intervenire con pro e contro inerenti a cio' che vende.

p.s:i tuoi problemi non scaricarli sugli altri,risolveteli da solo

gia te l'ho scritto su un altro 3d,e quoto bonzu sul fiasco,credo che il tuo problema sia quello,poi lungi da me dal voler difendere Esmox,ma credo che neanche lui poteva spettarsi tanti falli nelle ultime evo,infine una persona con un po di iniziativa va elogiata e non denigrata,comunque lui ha creato il forun e ci fa quel che gli pare,cosa che a mio modesto avviso non e' mai avvenuta,te lo dico io che sul mercatino ho fatto una specie di sito di vendita,percio' credo che prsona piu' coerente di Esmox difficilmente la trovi,non l'ho mai visto intervenire con pro e contro inerenti a cio' che vende.

p.s:i tuoi problemi non scaricarli sugli altri,risolveteli da solo
Puoi assoldare un traduttore? Scusa ma non capisco l'italiano:mad::mad::mad:

quoto tutti, Barba compreso :D
Ma una cosa te la devo chiedere Barbino....ma che ciazzecca sta cosa?
Cioè, chissene frega!
Senza aprire unindagine, visto che non porta da nessuna parte, se vedi un film in tv ti becchi un sacco di pubblicità...anche nella mia firma...
Io ho un'ottima opinione di te e dovresti averlo capito, sei brutale (per essere educati) ma sinceramente trasparente... Hai sempre manifestato rabbia contro l'ipocrisia, come si può negarti di esternarlo?
Confida nell'intelligenza di chi legge e continua, come altri, come tutti quelli che hanno postato qui, come me che ho la M401/2/3 ma ne uso tante altre anche non in firma,continua. dicevo, a rispondere a chi chiede perchè sei apprezzato; a dire la tua, perchè è altrettanto importante...

Spero che queste risposte che hai ricevuto ti siano arrivate nel modo che volevi, di cui avevi bisogno.

Un amico... (tanto scrivo con un altro account...)

tradotto in italiano?

Tradotto in Italiano, segui il consiglio di Murfhi, perchè stavolta se parte il ban (ed è molto più vicino di quanto tu creda) non avrai vita facile nemmeno riscrivendoti con altri nick ...
Ultimissimo avviso!

caro barba e cari tutti, l'iniziativa di esmox (ovviamente) non ha sorpreso solo sergio ed io comunque gli auguro tanto successo. i commenti entusiastici sulla evo sono a centinaia, e non tutti a firma esmox, tra i tanti anche i miei. non è mai stato censurato chi sinceramente divulgava pregi e difetti di altre ecig, postando inoltre i link dei venditori. credo che il forum funzioni bene e lo scambio di info sia comunque libero e spontaneo. ciao.

Tradotto in Italiano, segui il consiglio di Murfhi, perchè stavolta se parte il ban (ed è molto più vicino di quanto tu creda) non avrai vita facile nemmeno riscrivendoti con altri nick ...
Ultimissimo avviso!

noooooh,
vorrei gettare acqua sul fuocherello, è vero che Barba a volte esagera un pochino, ma un personaggio così ci vuole nel forum, è troppo genuino, sempre disponibile, insomma assegnagli un punto-bonus per ogni intervento impeccabile e lo sconti quanto cade in fallo.
Personalmente a favore della salvaguardia di Barba, come specie protetta, ormai di persone così sincere non se ne trovano tante.

noooooh,
vorrei gettare acqua sul fuocherello,

Non è un fuocherello

è vero che Barba a volte esagera un pochino,

Un pochino? Guarda magari fosse così, esagera e di brutto pure e il limite della sopportazione l'ha abbondantemente passato,

ma un personaggio così ci vuole nel forum,, è troppo genuino, sempre disponibile,.

... sempre disponibile a vedere del marcio dove non c'è solo perchè diverso da quello che pensa.

insomma assegnagli un punto-bonus per ogni intervento impeccabile e lo sconti quanto cade in fallo.
.

Non è così

Personalmente a favore della salvaguardia di Barba, come specie protetta, ormai di persone così sincere non se ne trovano tante.

La sincerità non è "o con me o contro di me" sono due cose diverse.

Ultimissimo avviso!

Caspita!! Allora e' vero che le sigarette elettroniche fanno male! :)
I post di barba, anche se annacquati di OT, sono tra i piu' interessanti che normalmente leggo in questo forum, poi si sa, la qualita' costa, e il costo in questo caso e' dato dal doverne sopportare le uscite infelici. Non penso ci sia un complotto per vendere piu' Evo, semplicemente ha un buon rapporto qualita' prezzo, ideale per chi inizia. Poi leggendo questo forum puo' venire voglia di acquistare kit diversi, come tanti hanno fatto. Poi penso che se una persona qui impara a farsi gli aromi miscelando, destreggiandosi tra fornitori diversi, cinesi, americani, inglesi, puo' anche imparare a mettere un filtro se proprio non vuole leggere barba. Insomma, ok gli interventi di moderazione, ma i ban lasciamoli stare, sono strumenti medievali contrari all'etica moderna.

S*B:)

A me piace Barba alias Sergio anche quando interviene "bruscamente". Molte volte ci prende:) come quando mi attaccava sul prezzo dei liquidi troppo esagerato ed io ho accettato le sue giuste critiche a riguardo (è del tutto vero!!).
Non credo che ci sia un complotto per vendere la Evo e se anche questo parlare a favore del prodotto gioca a favore di Danilo (Esmox) in fondo è pure giusto visto che ha creato questo forum. Ricordo ancora la sua telefonata
quando stavo con Aria con la quale manifestava il desiderio di aprire questo forum.
Essere venditori e parecipare alla vita del forum a volte non è facile poichè
si è tentati di parlare a favore di un prodotto piuttosto che un altro.
Ciò che non condivido è questo riscriversi con altri nomi continuamente
da parte di qualche utente senza apparente ragione di farlo.
Forse sarebbe opportuno che chi è venditore non usi diversi nick o lo dichiari senza ricorrere ai ban tramite Ip o altro che sono mezzi davvero medievali.

Per la cronaca io sono sempre Luciano inizialmente Ariaecigarettes>>>Ecigarettesrefill (il sito che vedete ora on line non è mio)>>>>adesso Eliquidrefill

A presto

Ultima modifica:
caro barba e cari tutti, l'iniziativa di esmox (ovviamente) non ha sorpreso solo sergio ed io comunque gli auguro tanto successo. i commenti entusiastici sulla evo sono a centinaia, e non tutti a firma esmox, tra i tanti anche i miei. non è mai stato censurato chi sinceramente divulgava pregi e difetti di altre ecig, postando inoltre i link dei venditori. credo che il forum funzioni bene e lo scambio di info sia comunque libero e spontaneo. ciao.

Quoto in toto, io mi sono iscritto solo due mesi fa e addirittura a me è sembrato inizialmente che qui si tirasse l'acqua verso il mulino di un'altro oGGetto, ma da qui a parlare di complotto ce ne passa. Io per primo ho comprato una EVO e uso ancora quella soddisfattissimo del suo rendimento e come me tantissimi altri del forum e abbiamo insozzato decine di 3d tessendone le lodi. Quindi le sensazioni che ci possono dare certi 3d moooolto di parte, poi alla fine lasciano il tempo che trovano perchè dettati esclusivamente dall'entusiasmo per il nuovo giocattolino che qualcuno si è appena comprato e vuole vantarselo con tutto il forum. Se poi ci sono degli interessi economici dietro tutto questo, io dico "e chi se ne frega?" a me questo forum è servito per conoscere le e-cig, ho avuto un mare di info e tutte rigorosamente aggratisssss. :D:D:D

Salvare il soldato barba ASSOLUTAMENTE, cosa farmmo noi pivelli senza di lui! Diciamo però che stavolta si è proprio sbagliato:
Se Danilo è riuscito a smettre di fumare completamente grazie alla EVo Quali sigarette avrebbe dovuto vendere? Avrebbe potuto avere la rappresentanza di qualunque altra marca. Perchè dubitare della buona fede di qualcuno al quale dovremmo essere tutti Grati?
Stavolta Barba non ti ho capito:confused:

Diciamo però che stavolta si è proprio sbagliato

Non è questione di aver torto o ragione, uno potrebbe anche dire cose sbagliate e continuare a postare, ma non si puo' dare adosso a destra e sinistra alle persone, additandole di cose peraltro non vere.
Non si puo' vedere del marcio sempre e comunque, solo perchè si scrivono cose che non sono rispondenti alle proprie convizioni.
Se lo si vede sempre, comunque e a prescindere inizio a pensare che è perchè è così lui, altrimenti non è possibile fare determinati ragionamenti.
Ad ogni modo il soldato per ora è salvo, e alla prossima che non lo sarà più ;)

...

io mi sono iscritta dopo l'acquisto della mia e-cig...e il forum al momento dell'ordine non lo conoscevo, infatti nella mia presentazione ho esposto subito un problemino...
...poi ho preso a leggere e ho capito un pò il carattere di ognuno...
potrei tranquillamente descriverli uno ad uno ma non è il caso e cmq sono opinioni e riflessioni mie personali (magari poco interessanti)
xò una cosa voglio dirla : dobbiamo accettarci e accettare le persone per come sono, apprezzarle pienamente, che non significa condividere sempre l'opinione...
questo è il vero segno della maturità e del voler stare insieme in una comunità virtuale e non.
tutti noi abbiamo difetti, ma preferisco un carattere ombroso che una finta e falsa dolcezza.
P.s. non sono mai stata iscritta a nessun forum, questo è il primo e unico e non è un caso!...vi prego non litigate seriamente e non bannate che sarebbe davvero poco carino.:eek:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro