• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

EVO Starter Pack

sette7nani

La Platy con la bocs !
Ho effettuato l'ordine in questo momento da intellicig italia :D
Ho ordinato la EVO Starter Pack...quindi la EVO 01 (credo sia il modello).
Utilizzo da venerdi una t fumo con soddisfazione, quindi credo che mi trovero' bene anche con la mia nuova esig in arrivo.
Ieri (domenica) di corsa a cercare una farmacia di turno perche' ho contagiato anche la mia raga e le ho regalato un'altra t fumo.
;)
Vabbe' ho buttato altri 49 euro per un hw mediocre (a quanto leggo qui) ma almeno io adesso mi sto evolvendo negli acquisti (ma credo la mia raga mi seguira' a ruota).
Lei comunque alterna analogiche e svapate, io come vi avevo scritto da venerdi basta analogiche.
Spero di avere scelto bene, ma davvero c'e' una scelta enorme per un newbie come me...
Vi faro' sapere le impressioni quando mi arriva (credo domani boh, arriva col TNT).
Ciaoooo

ps: ho visto le dimensioni, ma e' TANTO piu' grande della t fumo?
la batteria dura pero' di piu' giusto?
:p

Claudio

La intellicig io l'ho comprata da poco, tutta montata è di 11 centimetri sembra una sigaretta 100's

16/03/2010VERONALa spedizione e' in gestione
16/03/2010ZIBIDOLa spedizione e' regolarmente partita

evvai la mia bimba e' in arrivo :p:p:p

Ditemi che non sono l'unico che ogni volta che passa distrattamente gli occhi sul titolo di questo thred legge distintamente:
"EVO Star Trek"
:p

Beh non sarebbe male una star trek edition !
Arrivata...e' in carica dalle 10.30.....
Sono un po' deluso perche' non avevo visto che le cartucce in dotazione contengono nicotina...dosaggio medio...vabbe' pazienza...speriamo non mi giri la testa...fumavo (quando fumavo) leggerissimo (winston bianche)...
Una mattina qui al lavoro ricordo che mi hanno dato una marlboro perche' le avevo lasciate al piano di sopra...beh credevo di morire...giramenti di testa e nausea... :mad:

Un altro mondo rispetto alla t fumo !
Solo che le cartucce originali fanno un po' schifetto...e in piu' contengono nicotina!
Adesso aspetto l'ordine FA speriamo arrivi presto.
Semmai posso aromatizzare in qualche modo le cartucce che ho gia' in dotazione con la EVO ?
Penso di si....

Indietro