• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

evo intelligig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lino

New member
vendo evo intellicig.
kit composto da.
2 batterie
3 atomizzatori
1 caricabatterie usb
1 caricabatterie a muro
2 boccette ecopure mix
cartuccie

materiale perfetto usata giornalmente per 1 settimana poi molto saltuariamente, il materiale a circa 25 giorni di vita, eventuale spedizione mezzo raccomandata prezzo richiesto euro 35.

volevo acquistarne proprio oggi..scusa ma è il caso di comprare una cosa così delicata usata.... funziona bene??? E perchèla vendi..troppe domande ciao

Lino ciao,
mi potresti dire per favore se le cartucce sono tutte vuote o qualcuna e' nuova?quante sono?
hai solo il liquido ecomix?
la spedizione e' compresa nel prezzo?

sinceramente faccio fatica anche a capire quando mi rispondete.. questo forum non sò proprio come funziona.. pensavo di fare l'ordine lunedì on line tu cosa dici potrei comprarla usata...ciao ale

sinceramente faccio fatica anche a capire quando mi rispondete.. questo forum non sò proprio come funziona.. pensavo di fare l'ordine lunedì on line tu cosa dici potrei comprarla usata...ciao ale

Ale quando ti rispondono lo vedi scritto qui',se guardi in alto a dx c'e scritto messaggi privati clicca e vedi cosa c'e scritto:)

per marfhi. le cartuccie sono vuote sono 14 ho praticamente fatto il giro,ho solo ecopure mix non so quanto e di spedizione ma facciamo compreso nel prezzo.
per ALEXXA67 e' una cosa delicata e' vero,ma funziona perfettamente l'ho usata poco, avendo 3 ecig vendo quella con cui non sono mai andato d'accordo nonostante sia considerata una delle migliori,

allora ricapitolando lino hai:
Intellicig Evo
2 batterie
3 atomizzatori
1 caricabatterie usb
1 caricabatterie a muro
2 boccette ecopure mix
14 cartucce vuote

35 € spedizione compresa

Giusto?

alexxa67 vedo che tutto il forum sta tifando ti ho mandato un messaggio sulla posta privata spero che arrivi perche con il computer sono una frana

per lino: il thread è fuori regolamento,devi specificare nel thread il luogo di spedizione.
Per questa circostanza,visto che questa sezione è ancora in rodaggio e considerate le difficoltà di alexxa lascio aperta la discussione.

Altri thread fuori regolamento verranno chiusi istantaneamente.

volevo acquistarne proprio oggi..scusa ma è il caso di comprare una cosa così delicata usata...

Più che di quello mi preoccuperei di altro: ragazzi, con tutto il rispetto, ma le cartucce usate evitiamo di compravenderle.. dico bene esmox? L'atomizzatore, che è metallico, si può ancora lavare bene e sterilizzare, ma le cartucce in plastica e 'perlon', per quello che costano... Senza offesa per nessuno, ovviamente.

Più che di quello mi preoccuperei di altro: ragazzi, con tutto il rispetto, ma le cartucce usate evitiamo di compravenderle.. dico bene esmox? L'atomizzatore, che è metallico, si può ancora lavare bene e sterilizzare, ma le cartucce in plastica e 'perlon', per quello che costano... Senza offesa per nessuno, ovviamente.

giusta osservazione a cui non avevo pensato.

Che vuol dire il luogo di spedizione? Deve dire da dove spedisce o deve scrivere dove lo spedisce?

1. Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc...

Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )

2. Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.

Esempio:

[PISA] Vendo Titan 510, ecc ecc

3. Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sulla sigaretta o componente che si vende o si cerca (possibilmente inserire il nome del produttore per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche) e soprattutto se si é disposti a spedire o meno. E’ utile indicare anche se la sigaretta o i componenti sono ancora in garanzia o meno.

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro