• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

evo il led ritarda a spegnersi

naxo

New member
ciao a tutti volevo esporre questo problemino...
come da titolo è da un paio di giorni che la mia evo ritarda a spegnersi dopo una aspirata... la parte dell'atomizzatore riscalda e lo trasmette alle dita cosa che nei primi giorni non accadeva... secondo voi da cosa può essere dettato tutto ciò? l'ho acquistata da una settimana circa...

ciao a tutti volevo esporre questo problemino...
come da titolo è da un paio di giorni che la mia evo ritarda a spegnersi dopo una aspirata... la parte dell'atomizzatore riscalda e lo trasmette alle dita cosa che nei primi giorni non accadeva... secondo voi da cosa può essere dettato tutto ciò? l'ho acquistata da una settimana circa...

molto probabilmente hai "drippato" troppo o con troppo liquido....sicuramente ti e' arrivato dentro la batteria....prova a pulire bene l'atom soffiandolo dalla parte dell' attacco batteria (facendo in modo cosi' che si spurghi per bene il liquido in eccesso) e successivamente soffia pure la batteria..dal "buchino" dove e' avvitato l'atom.... piano, con la bocca e non con un compressore altrimenti rovini la membrana interna (credo sia automatica e non manuale).. io personalmente tempo fa' ho risolto un problema simile al tua con la mia vogue "asciugando" la batteria mettendola sotto il getto di aria calda di un phon per capelli in modo che il liquido che ci era penetrato dall' atom si asciugasse... ora a distanza di settimane sia la batteria che l'atom vanno come un treno ..... a vapore ..si intende !!!! :D:D:D;)

Indietro