• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

eVic + ProTank = tiro troppo arioso

Skyflash

New member
Ho da un paio di giorni preso (finalmente, direi...) un eVic. Pur sapendo che non e' al momento paragonabile ad un, ad esempio, SVD, volevo questo e questo ho preso. Per ora, almeno :)

Sto pero' notando che la combo eVic + Pro Tank genera un tiro davvero troppo arioso. La testa dell'eVic ha le fessure per l'aria. La base del Kanger pure. Il risultato è che se voglio svapare con la fumosità che mi aspetterei da questa accoppiata, devo chiudere con due dita le fessure. E visto che per farlo uso l'altra mano, mi trovo ad impugnare l'esig come fosse un flauto :D

Avete qualche consiglio da darmi per ridurre l'ariosità? E, già che ci siamo... mi consigliate un tank che abba prezzi "popolari" tipo il Kanger, che potrei prendere da affiancare al Pro Tank?
 
Indietro
Top