• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

eVic Joyetech, ne vale la pena?

Buonasera e scusate se mi accodo con una domanda. Io, normalmente, svapo con una una twist da 1100 e dual coil della Smok con resistenze da 1,5. Vado a 18 mg. Pensate che l'abbinamento Evic con dual coil renderebbe bene e, inoltre, mi consentirebbe di svapare a 9 mg in maniera soddisfacente?
Grazie per l'attenzione

Riesumo questo trend per chiedervi ora come ora dove posso acquistare l'eVic al prezzo migliore in Italia.

[MENTION=23552]Materico[/MENTION] mi piace molto esteticamente e mi piace il display con tutte le info a portata di occhio...
Me la sconsigli per qualche motivo?

Tendenzialmente per il costo, la robustezza e i limiti di erogazione...ovvero i soliti punti su cui eVic scarseggia. Qui c'è gente che la usa con molta soddisfazione ( [MENTION=15288]Numenor[/MENTION] e [MENTION=152]giangi[/MENTION] se non erro, tra i vari, e anche [MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] ), magari loro sanno darti info in più :)

Inviato tramite onde radio

Per il prezzo, online si trova sui 65/70 euro...quella ovale l'ho vista in negozio fisico e la propongono alla modica cifra di 180 euro!!!
Per le altre cose ovviamente sarebbe il mio primo bb, quindi completamente a digiuno in materia, guardo per lo più l'aspetto estetico e la portatilità, volendolo usare per passeggio lo userei con tubo per le 18350.
Ho adocchiato anche lo smok zmax mini, molto piccolo anche questo, stesso prezzo dell'eVic, però il display mi lascia un po' perplesso...

[MENTION=23552]Materico[/MENTION] si ho l'evic, ma in pratica è li a prendere polvere. . . Display e funzione pass molto comode, assieme alla leggerezza, ma è di burro (fragilissima) e i limiti di erogazione sono notevoli. La ricomprerei? No . . .

7ege9yru.jpg

si vede ho adeguato per i bite ;
oltre al limite degli 11watt gestibili, ha la fragilità dell' attacco ego come molti simili, primo fra tutti il vamo...
basta che tieni presente questi argomenti e lo paghi il giusto

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

--------------------------------------------------

Ultima modifica:
Aquero, ecco, Lukas ha confermato ciò che avevo letto. 70 non è male, appena qualche mese fa costava 100. Io però continuo a proporre il Vamo v5 a 40 euro.
Alla fine tutti sti tubi sono patacche, quindi più soldi di tanto non ha senso spenderci. Il Vamo pur essendo orribile funziona.

Ok, grazie a tutti per i preziosi consigli...a quanto ho capito meglio andare su bb meno belli ai miei occhi, ma più funzionali ;)

La potenza fino a 20 watt anziché i 15 e le funzioni estese che permettono regolazioni sul numero di click per entrare nel menu, regolazione di luminosità, numero di click per l'accensione, spegnimento temporizzato e misurazione della resistenza più affidabile.

Secondo me in questo periodo più che andare sul nuovo vale la pena tenere d ' occhio il mercatino, si fanno ottimi affari .

Oppure se veramente si vuole spendere davvero poco l ' accoppiata clonesis - kick è veramente vincente. Fino a qualche tempo fa anch'io consigliavo il vamo, ma oggi come oggi a livello di duttilità, di robustezza, il clonesiskick :) a mio avviso nella fascia dei 40 euri non ha paragone e l ' unica remora all ' acquisto potrebbe essere quella morale data dal fatto che si stiano acquistando dei falsi e del nemesis e del kick, ma questo è un discorso legato a scelte del tutto personali.

Infine un appunto visto che non è la prima volta che lo leggo ultimamente : il REO VV ha mutuato il circuito dal buzz, non viceversa.
Infatti si è soliti dire che il reo VV monta il circuito Buzz.

Il Buzz pro non mi risulta più in.produzione da almeno sei mesi, gli ultimi se non erro gli ha venduti Liberty Flight.

Saluti
Livio

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

Io ho un'evic che ho usato per più di un anno con soddisfazione sino a quando ho acquistato un provari usato (ma era ed è tutt'ora come nuovo) sul mercatino.
Che l'evic sia delicata si vede e si sente ma, pur portandola sempre dietro, con un minimo di cura e accortezza, dura e non è poi così fragile. Purtroppo da quando è arrivato il provari mi ha regalato sempre meno soddisfazione sino a non usarla praticamente più. Per questo motivo, anche io ti consiglio di fare un piccolo sforzo in più e provare a prendere un provari o un dani (extreme o basic) usato, non dimenticando che alla spesa dovrai aggiungere un buon charger ed un paio di batterie.
O anche un semovar (che però non ho mai provato).
Con una spesa di 130-170 euro dovresti riuscire a procurarti il tutto.
Certo la spesa è più alta ma temo che dopo un po' la faresti in ogni caso.
Sui meccanici non mi pronuncio perché non ne ho mai avuti... e sarebbe stato il mio prossimo passo se non avessi ceduto alla tentazione di acquistare un dani extreme.

Secondo me in questo periodo più che andare sul nuovo vale la pena tenere d ' occhio il mercatino, si fanno ottimi affari .

Oppure se veramente si vuole spendere davvero poco l ' accoppiata clonesis - kick è veramente vincente. Fino a qualche tempo fa anch'io consigliavo il vamo, ma oggi come oggi a livello di duttilità, di robustezza, il clonesiskick :) a mio avviso nella fascia dei 40 euri non ha paragone e l ' unica remora all ' acquisto potrebbe essere quella morale data dal fatto che si stiano acquistando dei falsi e del nemesis e del kick, ma questo è un discorso legato a scelte del tutto personali.

Infine un appunto visto che non è la prima volta che lo leggo ultimamente : il REO VV ha mutuato il circuito dal buzz, non viceversa.
Infatti si è soliti dire che il reo VV monta il circuito Buzz.

Il Buzz pro non mi risulta più in.produzione da almeno sei mesi, gli ultimi se non erro gli ha venduti Liberty Flight.

Saluti
Livio

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

allora l' avevo letto da qualche parte che il reo e il buzz hanno piu o meno lo stesso circuito, infatti quello del buzz ho letto recenzioni far paura..
i modelli recenti del buzz onestamente non li conosco, ma non è questo il punto il buzz è il protagonista, però qualche buzz pro in vendita ancora mi sa che si trova, ho dato un occhiata per curisità , mi sa che è arrivato alla versine II

Oppure se veramente si vuole spendere davvero poco l ' accoppiata clonesis - kick è veramente vincente.
Mi intrometto perchè 'sti meccanici mi affascinano da un pochetto, ma sono ancora in dubbio principalmente perche' sento tutti dire che devono essere usati con basse resistenze, anche sotto l'1 ohm.

Io, invece, spazio fra gli 1,8 (quando mi viene "piccola", partendo da res-nores da 2) e i 2,4. Potrei usare un meccanico o con questi valori non farebbe per me? E, soprattutto, mi chiedo: visto che alla fine parliamo di una batteria che spinge, piu' o meno esattamente come fa il mio Cool Fire 1, perche' non andrebbero usati a resistenze "alte"?

Grazie ;)

Perché un meccanico puro non ha elettronica (lapalissiano direi, se è meccanico non è elettronico) dunque il voltaggio che usa è quello della batteria: 3,7 volt e meno. Se usi alte res ottieni una bassa potenza, tutto qui.

Ok, ho capito. Grazie :)
Pero', se non sbaglio, se poi si va ad installare un kick, il problema della tensione si supera, giusto?

Certo che poi, estetica a parte, l'ingombro di un meccanico + 18500 + kick non sarebbe poi diverso da quello di un BB elettronico :D

Indietro