• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Estremità wick spellacchiate

(Solo per info e *cultura generale* -non è detto che ve lo consigli :lol:

Trucco da sartoria
estremità più lunghe per essere poi tagliate e una goccia di smalto trasparente per unghie oppure acqua e zucchero per indurire. Si infila e si taglia via il tratto "sporco". Lo smalto asciuga in un attimo, acqua e zucchero non altrettanto presto)

IKiT

(Solo per info e *cultura generale* -non è detto che ve lo consigli :lol:

Trucco da sartoria
estremità più lunghe per essere poi tagliate e una goccia di smalto trasparente per unghie oppure acqua e zucchero per indurire. Si infila e si taglia via il tratto "sporco". Lo smalto asciuga in un attimo, acqua e zucchero non altrettanto presto)

IKiT

Acqua e zucchero, lo usavo per sagomare il cappello d'alpino prima del congedo (fuarce cividat ......tempi mitici) buon suggerimento.
Come tu stessa dici, usare lo smalto lo sconsiglio, grazie alla capillarità risale in fretta e non si sa fin dove arriva e quindi tagliare,.... eviterei insomma. :)

Certo che siete tosti è........ vi fate mille para sulle wick e poi, attak, smalto, ...manca ancora una lavatina con diluente al nitro per togliere le fibrine rotte e siete a posto, ....tutti al pronto soccorso avvelenati, .... io rimango basito :shock:

Nello Smok-R Tank basta infilare 1 wick di massimo 2mm, con le estremità appena bagnate di VG. Entrano subito. La seconda wick la si fa corta per fare in modo che la resistenza sia avvolta su due wick e funziona perfettamente. La prima wick bagna la seconda fuori dal tank. Ne ho rigenerato uno proprio l'altro ieri al mio vicino di casa e gira benissimo.

Acqua e zucchero, lo usavo per sagomare il cappello d'alpino prima del congedo (fuarce cividat ......tempi mitici)
INIZIO OT: anche il mio... a distanza di 25 anni è ancora lì imbalsamato! 1°88 caserma rossi merano :)
FINE OT

Certo che siete tosti è........ vi fate mille para sulle wick e poi, attak, smalto, ...manca ancora una lavatina con diluente al nitro per togliere le fibrine rotte e siete a posto, ....tutti al pronto soccorso avvelenati, .... io rimango basito :shock:

E diglielo!
Il diluente al nitro lo si trova su Inawera? :biggrin:

Indietro