• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

eSig DSE510

boss79

Rivenditore
Un saluto a tutti e vi ringrazio anticipatamente!Allora è da un mesetto che ho tagliato di netto con le sigarette ma devo essere sincero mi capita molto spesso di soffrire nei momenti di stress o nervosismo..la tentazione è forte e...cmq qlk giorno fa mi han regalato una t-fumo e a dire la verità non mi ha soddisfatto per niente!Dopo varie info e giri nel forum mi sono indirizzato verso una eSig DSE510.Vorrei sapere se la marca e il modello sono buoni e se i metodi di ricarica sono uguali per tutte le sigarette ellettriche..Ciao Piè.

...

beh..sarebbe bello se intervenissero quelli che l'hanno provata in modo che tu possa sentire tutte le campane...
è giusto anche postare le lamentele, se non ci si trova bene perchè non dirlo?;)
per le ricariche sono sicura che questi link vanno bene
http://www.esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/35-materiale-cartucce.html (materiale cartucce)
http://www.esigarettaportal.it/foru...tituire-la-lanetta-filtro-cartucce-510-a.html ( per chi ha la lanetta nelle cartucce ), scusami se mi ripeto...
ma...ora vediamo cosa ne pensano anche gli altri...:)

510

grazie fumetta non avevo letto!Cmq qualcuno che mi aiuta a capire i modelli 510 e le varie misure o durata batterie!Quella che ho trovato io ha 2 batterie di cui non conosco la durata!!!

Allora, la 510 è la mia attuale esig., mi ci trovo molto bene.
Ho cominciato con una life da farmacia e devo dirti che ero lì lì per tornare alle bionde, poi mi sono fatto coraggio e l'ho riacquistata (ricambi) su LF, atom, batterie e cartucce; mi si è aperto un nuovo mondo. Calcola che vengo da 20 marlboro light e piu' al giorno, ho smesso immediatamente!
Consiglio quindi di stare alla larga dai tabacchini o farmacie e compra on line.

...

la batteria arriva ad una durata di 200 inalazioni, con vita di circa 2-3 mesi, complessivamente, ed ognuna.
Ricarica batteria: circa 2 ore
Vita della batteria: circa 300 ricariche
Quella manuale dura di più perchè ha un pulsante per attivarsi, mentre quella automatica può attivarsi da sola muovendola o tenendola in tasca, anche se non comporta alcun pericolo.
quella automatica si attiva aspirando semplicemente :)

ok

ok sandro e che modello di 510 usi e quali prestazioni hai riscontrato come durata di batteria e ricariche!Ad esempio vorrei capire se con 2 batterie riesco a soppravvivere una giornata dato che prima ero sulle 30 siga...

ok sandro e che modello di 510 usi e quali prestazioni hai riscontrato come durata di batteria e ricariche!Ad esempio vorrei capire se con 2 batterie riesco a soppravvivere una giornata dato che prima ero sulle 30 siga...

L'ho presa su Liberty Flights. LE batterie durano circa 2 ore l'una, quindi avresti bisogno di piu' batterie o PCC. La loro durata in termini di vita non te la so dire perchè ancora sono tutte vive (sgrat, sgrat... :D)

A me durano 2 giorni le batterie, ma fumo ancora le analogiche (ho dimezzato anzichè un pacchetto al gg ne fumo meno di 10) e la sera uso l'usb-pass che ti consiglio se stai al pc. Per ricaricarla è semplicissimo. Per adesso mi trovo bene, ma... personalmente devo ancora trovare un aroma giusto (uso i liquidi FA) e provare un big battery :D
Un opinione comune è che consumano un pò di più a livello di consumo liquido cartuccie, rispetto ad altre e-sig.

Un saluto a tutti e vi ringrazio anticipatamente!Allora è da un mesetto che ho tagliato di netto con le sigarette ma devo essere sincero mi capita molto spesso di soffrire nei momenti di stress o nervosismo..la tentazione è forte e...cmq qlk giorno fa mi han regalato una t-fumo e a dire la verità non mi ha soddisfatto per niente!Dopo varie info e giri nel forum mi sono indirizzato verso una eSig DSE510.Vorrei sapere se la marca e il modello sono buoni e se i metodi di ricarica sono uguali per tutte le sigarette ellettriche..Ciao Piè.

Stesso tuo percorso, prima la t-fumo che non mi ha soddisfatto per niente, a parte l'euforia iniziale, poi la 510 che è decisamente un altro mondo.
Da quando l'ho ricevuta (4 gg.) ho acceso 3 analogiche, più per curiosità personale di un confronto diretto con la e-sig, con il risultato di rimanere schifato dal saporaccio che lascia in bocca (vengo da circa 20 merit al gg. da oltre 20 anni). Per quanto riguarda la durata batterie confermo le due ore circa. Con PCC e due batt. non sono ancora rimasto a piedi, ma per questo dipende molto da quanto svapi.
Ciao.

san dro volevo sapere se su Liberty Flights accettano pagamento con postepay!ho appena provato a comprare una 510,2 batterie e 2 oli ricarica da 30 ml gusto winston(credo siano i sapori a cui si avvicinano di + ed è la mia vecchia siga) ma non sono riuscito a chiudere l'acquisto forse x l'orario!!!Ci riprovo domattina...cmq qualcuno mi sa dire quante ricariche riesco a fare con la boccetta da 30 ml e a quante siga equivale una ricarica?thanks Piè.

san dro volevo sapere se su Liberty Flights accettano pagamento con postepay!ho appena provato a comprare una 510,2 batterie e 2 oli ricarica da 30 ml gusto winston(credo siano i sapori a cui si avvicinano di + ed è la mia vecchia siga) ma non sono riuscito a chiudere l'acquisto forse x l'orario!!!Ci riprovo domattina...cmq qualcuno mi sa dire quante ricariche riesco a fare con la boccetta da 30 ml e a quante siga equivale una ricarica?thanks Piè.

postepay non credo (non ho provato), però con la postepay puoi aprire un conto paypal.
con 30 ml io ci faccio circa 20-22 giorni
non ti aspettare corrispondenza tra analogiche e liquidi omonimi. ti consiglio gli aromi FA che hanno anche li

Aspetta aspetta mi son nuovi qst aromi di cui parli!Insomma il modo migliore x avere sempre a portata liquido per ricaricare qual'è!?Dovrei ritirare + boccette al tabacco o c'è un altro modo x non stare ogni mese ad ordinarle?

Aspetta aspetta mi son nuovi qst aromi di cui parli!Insomma il modo migliore x avere sempre a portata liquido per ricaricare qual'è!?Dovrei ritirare + boccette al tabacco o c'è un altro modo x non stare ogni mese ad ordinarle?

Ehi! Penso che "FA" sia l'acronimo più usato in questo forum. Flavourart. Comprati un boccione da 100 ml a 36 mg e della glicerina e/o PG per diluirlo (a 18 ottieni 200 ml e ci vai avanti 3 mesi). Qualche aroma , sempre dal misterioso FA, e qualche boccettina per prepararne un po' per volta.:D

Scusami giangi che vuol dire a 18 ci fai 200ml!Ho visto ke il glicerolo o la Propilenglicole da 100 ml costano sui 3 euro l'uno mentre ci sono glia aromi al gusto tabacco(tipo Aroma Tabacco Perique Black)sempre da 100 ml che costano sui 20 euro!oppure degli ultimi bastano le boccettine piccole anche da tre e da 100 prendo la soluzione base!!!Ops un po di confusione!!:confused:

la base è da 50 o 100 ml con varie gradazioni di nicotina.
se prendi 100ml di base a 36mg e 100ml di base a 0 ne fai 200 di base a 18mg

la puoi aromatizzare o prenderla neutra (consigliato) e prendere l'aroma concentrato a parte (boccettine da 3 euro)

di aroma concentrato ne metti 2-3 gocce ogni 5 ml di base per aromatizzarla

...

il glicerolo e il glicole, ossia glicerina vegetale e glicole propilenico servono a creare liquidi aromatizzati o a diluire quelli che hai già, nel caso in cui vuoi abbassare la percentuale di nicotina o quella di aroma ;)

Ho appena acquistato da liberty flights una 510(comprende 2batterie 2atomizzatori 5 cartucce tabacco + caricabatterie),2 batterie e un liquido da 30 ml gusto winston!Non ho esagerato con i liquidi dato che voglio meglio capire come fare quelli "fai da te".Il tutto mi è costato 85 euro comprensivo di spese!ora ho altri 30 euro da investire x gli e-liquid!!Chi mi aiuta?!?

Indietro