• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ePipe in arrivo

La Ruyan dovrebbe (occorrono delucidazioni in merito) avere una atomizzazione "fredda" utilizzando il principio di nebulizzazione tramite ultrasuoni, il prodotto è garantito mi pare per un anno garanzia soddisfatti o rimborsati mi pare entro 30 giorni, la mia prossima sarà questa ma dovrò pareggiare spese e smettometro!
Ah sochmel anche a te! :D
Sorbole! Sarebbe da provare...purtroppo il costo fa un attimino meditare sull'acquisto :D
Per ora mi accontenterò della 601, quando arriverà... Poi magari, raccimolando i danari di diversi compleanni...si vedrà! :D
Bhè Bonzuccio, non guardare il denaro ma sorridi vedendo quanti giorni di vita ti sei risparmiato :)

Si era detto, da qualche parte nel forum, che perchè la garanzia sia valida, si debbano usare soltanto cartucce Ruyan. Al che la spesa può diventare veramente eccessiva ! :eek: (e poi, dovrebbero anche piacere le loro ricariche....).Certo che il sistema a ultrasuoni sarebbe da provare.... :rolleyes:
Ho notato, 78 dollari (57€ al cambio attuale) per 50 ricariche...senza contare dogana e spese di spedizione tutte le volte! E poi magari fanno anche schifo! :D
Mi sa che farò l'opportunista e attenderò prima la recensione di qualcuno sul forum che faccia la pazzia di comprarla :)
Intanto, è meglio che Bartolini si sbrighi che ho già i pruriti dell'attesa...

sono molto incuriosito anch'io dell'epipe 601.
quindi mi sa che attendo il forum...:D
ho visto basetta che l'hai acquistata in italia a 90 euro...

ma secondo voi, che problemi ci sono ad acquistarla per esempio in dse: 45 euro con la spedizione compresa.
meglio non fidarsi o cos'altro?? :confused:

lonegunman: ciao! ma tu hai il sito USA dove vedere i vari modelli ruyan ?
Io forse per poco tempo ma ho visto solo il sito cinese.:(

Certo che puoi! :)
L'ho acquistata sul sito Arcapel srl al prezzo di 85€, le spedizioni sono di 10€ e se vuoi pagare in contrassegno (in contanti alla consegna) sono 5€ in più.
Comunque in italia non credo che tu possa trovare la DSE601 a meno di 85€... su China Wholesale o altri siti costa anche 30€ di meno, ma le spedizioni sono più care e ci sono i soliti noiosi rischi con la dogana... :)

Qualcuno di voi ha visto che meraviglia la Ruyan Rosewood? Cavoli che bella! Costa anche 300 dollari, però :D

Ciao Basetta ,in seguito al tuo consiglio ho acquistato anche io da Arcapel la pipa e mi chiedevo ci sono liquidi per la pipa? le ricariche Arcapel mi ha detto che gli sono arrivate e che domani le inseriranno sul sito ... ma i liquidi non li hanno dove potrei prenderli?

Grazie per la disponibilita'

Indietro