• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Email inviata a fit@tabaccai.it

passo10

New member
http://www.tabaccai.it/index.php : Premiato il lavoro della FIT

per ora posso fare solo questo ma giuro che ci metterò tutto l'impegno possibile

Segreteria nazionale: fit@tabaccai.it

Con la presente volevo ringraziare la FIT che per 30 anni mi ha venduto veleno , che solo per motivi economici sta cercando di togliermi l’unica cosa che ad oggi riesce a farmi stare lontano dalle sigarette . Volevo comunicarvi , in questo vostro giorno di festa per una tassazione iniqua del 58% su qualsiasi cosa serva per vaporizzare , che da oggi farò tutto quanto in mio potere per vietare l’uso delle sigarette e di qualsiasi altro strumento adatto a bruciare tabacco , in qualsiasi luogo pubblico o privato che preveda la presenza di non fumatori . Ricordo ai signori tabaccai che è vietata la vendita di sigarette e di e-liquidi ai minori di 18 anni e non mancherò di denunciare ogni tabaccaio che violerà questa norma . Sarà mia premura ricordare ad ogni fumatore qualsiasi divieto oggi vigente e denunciarne qualsiasi violazione.
Da oggi inizia la mia “seconda guerra “ contro il fumo ( la prima l’avevo vinta felicemente vaporizzando ) .

Matteo Passoni

Seppelliamoli di email!!

servira' a poco e ci rideranno sopra.per ora hanno vinto poi considera che noi siamo una goccia nell'oceano.

Invece di piangerci addosso,scaccolandoci in un'angolo,facciamo sentire la nostra protesta!!
Copia,incolla,invio.

Intanto io un po' di spamming glielo faccio, ci si puliranno il :cul: , non fa niente, comunque boicottaggio totale a tutti i tabaccai, le bollette le pagherò alla posta, la tessera per i mezzi pubblici alla stazione della metro, ecc. ecc.; non siamo così pochi, non crediate!
PS: mi ricordo che qualcuno scriveva ' non prendiamocela con i tabaccai, poverini, fanno il loro lavoro' e invece abbiamo visto da chi si fanno rappresentare, chi sono, cosa dicono.... da oggi GUERRA TOTALE

Intanto io un po' di spamming glielo faccio, ci si puliranno il :cul: , non fa niente, comunque boicottaggio totale a tutti i tabaccai, le bollette le pagherò alla posta, la tessera per i mezzi pubblici alla stazione della metro, ecc. ecc.; non siamo così pochi, non crediate!
PS: mi ricordo che qualcuno scriveva ' non prendiamocela con i tabaccai, poverini, fanno il loro lavoro' e invece abbiamo visto da chi si fanno rappresentare, chi sono, cosa dicono.... da oggi GUERRA TOTALE

Quoto al 100%
Non siamo così pochi.
Mandiamola tutti questa email!!
Boicottiamo tutti i servizi che,gentilmente ,offrono.
Magari non ritorneranno sui loro passi ma gli romperemo i ******** a bomba!!

Io nno sto più entrando dai tabaccai, anche il resto della roba che vendono si trova altrove.
Oggi ho visto due tabaccai che stazionavano sulla porta dei loro negozi cavolo ho tirato fuori l'e cig e vai di nuvole.

inviata mie email adesso...
forse non serve come dice qualcuno, ma intanto avvertiamoli...
ci vorrebbe qualcuno che fa 2 conti e ci dice a quanto ammontano le nostre
attuali spese ai tabacchi per marche, bollettini, ecc
insomma tutte quelle cose che si potranno fare da altre parti...
e poi mandiamo una email alla FIT comunicando quando ci rimettono
dal 1 luglio al 31 dicembre senza questi piccoli incassi...
così, uno sciopero legittimo di quanti? 400.000/500.000 persone?:cul:

Indietro