• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

eliquid LDT e Virgin

squall

boxettaro convinto
ho visto questi liquidi da svapobar e volevo sentire qualche parere da chi li ha provati.
del prodotto LDT mi piacerebbe provare la pina colada nel Kanger T3 mentre per di Virgin V. non saprei....
altra cosa: ho visto la composizione LDT ed ho notato l'assenza di glicerina vegetale. come mai?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno :)

Non saprei dirti circa la composizione delle basi LDT, quello che ti posso dire invece è che la Pina colada su di un sistema bottom coil come il T3 privo di un vapore particolarmente caldo dovrebbe rendere molto bene.

Saluti
Livio

Ho una base LDT qui davanti:
Glicole Propilenico FU 50%
Glicerolo Vegetale FU 40%
Acqua bidistillata 10%

Etichettatura conforme, c'é anche il simbolo in rilievo per i non vedenti

Di LDT ho provato solo l'RY4 e non mi ha convinto. Dovrebbe essere un tabaccoso, cosa che "al naso" si percepisce abbastanza distintamente, ma "allo svapo" l'aroma di tabacco svanisce per lasciare chiaramente il posto ad un sentore molto intenso di "strano" dolciastro. A me fa venire in mente qualcosa che sta a metà tra il miele ed il profumo (profumo?) di legno bagnato.
Ovviamente, si tratta solo della mia personalissima opinione :ciao:

Ho una base LDT qui davanti:
Glicole Propilenico FU 50%
Glicerolo Vegetale FU 40%
Acqua bidistillata 10%

Etichettatura conforme, c'é anche il simbolo in rilievo per i non vedenti

grazie capo :)
io mi son basato su quello che c'è scritto sul sito di svapobar, ossia: PINA COLADA Base PG e acqua bidistillata. Un sogno d'estate! Se chiudete gli occhi stenterete a credere che state fumando una sigaretta elettronica, vi sembrerà di assaporare il vero coktail! Semplicemente sublime!

non vedendo il GV mi son preoccupato, tutto qui.

---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:59 ----------

Di LDT ho provato solo l'RY4 e non mi ha convinto. Dovrebbe essere un tabaccoso, cosa che "al naso" si percepisce abbastanza distintamente, ma "allo svapo" l'aroma di tabacco svanisce per lasciare chiaramente il posto ad un sentore molto intenso di "strano" dolciastro. A me fa venire in mente qualcosa che sta a metà tra il miele ed il profumo (profumo?) di legno bagnato.
Ovviamente, si tratta solo della mia personalissima opinione :ciao:

quindi vale quanto quello FA. anche a me a fatto la stessa impressione :sisi:

Ho delel basi LDT e mi trovo molto bene, liquidi pronti no ne ho ancora assaggiati ma ho un aroma vaniglia e lo sto usando molto sia da solo sia in mix.
I virgin vapor sono molto buoni , sicuramente da provare qualche gusto perchè sono particolari.

grazie capo :)
io mi son basato su quello che c'è scritto sul sito di svapobar, ossia: PINA COLADA Base PG e acqua bidistillata. Un sogno d'estate! Se chiudete gli occhi stenterete a credere che state fumando una sigaretta elettronica, vi sembrerà di assaporare il vero coktail! Semplicemente sublime!

non vedendo il GV mi son preoccupato, tutto qui.

---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:59 ----------

quindi vale quanto quello FA. anche a me a fatto la stessa impressione :sisi:

Penso [MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] abbia messo la descrizione dell'aroma, lo cito così può eventualmente correggere se ho interpretato bene il problema.
I liquidi pronti hanno il PG,VG,acqua ed aromi; gli aromi invece sono diluiti in PG

Nei liquidi pronti LDT inizialmente pensavamo di farli normali ossia con pg e vg e di fatti le etichette erano andate in stampa, poi abbiamo cambiato idea, anche perchė nessuno lo aveva mai fatto e anche per dare la possibilità a coloro che sono intolleranti a uno dei due elementi.
Così abbiamo deciso di fare alcuni gusti con solo VG e altri con solo PG.
Nel sito trovate nella descrizione la composizione con cui sono fatti.

Meno male che ti ho citato :)
Ritiro quello che ho detto, ho fatto delle congetture errate, non ero preparato al colpo di scena di Dario che in effetti ha portato una bella alternativa per gli allergici

Nei liquidi pronti LDT inizialmente pensavamo di farli normali ossia con pg e vg e di fatti le etichette erano andate in stampa, poi abbiamo cambiato idea, anche perchė nessuno lo aveva mai fatto e anche per dare la possibilità a coloro che sono intolleranti a uno dei due elementi.
Così abbiamo deciso di fare alcuni gusti con solo VG e altri con solo PG.
Nel sito trovate nella descrizione la composizione con cui sono fatti.

azz ordinato proprio oggi pensando fossero equilibrati pg e vg.
ti mando una nota se non hai spedito..

Ma ci mancherebbe, [MENTION=21113]squall[/MENTION] mandami due righe sul sito, o ci sentiamo al tel domani, così ci facciamo le solite due chiacchiere quotidiane. ;)

Dario

Ma ci mancherebbe, [MENTION=21113]squall[/MENTION] mandami due righe sul sito, o ci sentiamo al tel domani, così ci facciamo le solite due chiacchiere quotidiane. ;)

Dario

:asd: ti mandato una mail ;)

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

visto [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] tutto risolto.
ancora grazie :)

:asd: ti mandato una mail ;)

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

visto [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] tutto risolto.
ancora grazie :)

Perfetto :)

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

Meno male che ti ho citato :)
Ritiro quello che ho detto, ho fatto delle congetture errate, non ero preparato al colpo di scena di Dario che in effetti ha portato una bella alternativa per gli allergici
Hai fatto bene grazie, fortuna che mi sono collegato per tempo, altrimenti squall svapava un solo ingrediente XD faceva la dieta :asd:

Indietro