• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eliquid con antiossidanti,nutraceuticals ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Svapodiamond

New member
....
Sono uno studente di medicina e mi incuriosisce il fatto che nessuno (almeno non ho mai letto nulla di questo tipo) abbia mai pensato all'evaping per poter inalare sostanze non nocive (come la nicotina ) ma sostanze che tutto sommato possano anche avere effetti in parte positivi... da antiossidanti a nutraceuticals (non so... qualche sostanza come i polifenoli... o isoflavoni di soia)...o smartdrugs legali e non nocive.... (lasciando perdere chi come Morgan ci vorrebbe mettere dentro altro).

Conoscete qualche produttore di eliquid che abbia pensato di inserire non solo aromi ma anche sostanze che abbiano un "benefico effetto biologico"? :confused:

....
Sono uno studente di medicina e mi incuriosisce il fatto che nessuno (almeno non ho mai letto nulla di questo tipo) abbia mai pensato all'evaping per poter inalare sostanze non nocive (come la nicotina ) ma sostanze che tutto sommato possano anche avere effetti in parte positivi... da antiossidanti a nutraceuticals (non so... qualche sostanza come i polifenoli... o isoflavoni di soia)...o smartdrugs legali e non nocive.... (lasciando perdere chi come Morgan ci vorrebbe mettere dentro altro).

Conoscete qualche produttore di eliquid che abbia pensato di inserire non solo aromi ma anche sostanze che abbiano un "benefico effetto biologico"? :confused:

- qualcuno ci avrà pensato, ma forse per il momento è meglio concentrarsi su altro
- che la nicotina sia una sostanza non nociva, permettimi di avere molti dubbi in proposito
- evitiamo se possibile l'argomento smartdrugs.
La lista delle sostanze incriminate è in continuo aggiornamento e quindi la legislazione al riguardo arranca.
- per gli isoflavoni di soia, questi si trovano in mille preparati farmaceutici diversi, con tanta scelta perchè complicarci la vita, andando pure ad inalarli

chiudo perchè ho sonno e vado a isoflanarmi a letto

se ne è parlato nel forum, esistono in commercio extra europa liquidi con tadalafil, dimagranti e con altre sostanze.

prima di fare discorsi di questo tipo ragiona sulla cinetica dei principi attivi utilizzati o utilizzabili e la possibilità di assorbimento per inalazione, e vedrai che quello che proponi è la modalità, oltretutto non sperimentata e scientificamente documentata, meno efficace.

se vuoi assumere smart drugs, libero di farlo ma a noi non è che ci interessi molto dei tuoi passatempi.

Viviamo gia' periodi difficili con le nostre e-cig (fermi doganali,controlli nas....) figuriamoci se si cominciasse ad associare alla e-cig l'utilizzo di sostanze stupefacenti o qualsivoglia.... pensate che impatto sulle masse non dotte .... lasciamo perdere questi discorsi....

Viviamo gia' periodi difficili con le nostre e-cig (fermi doganali,controlli nas....) figuriamoci se si cominciasse ad associare alla e-cig l'utilizzo di sostanze stupefacenti o qualsivoglia.... pensate che impatto sulle masse non dotte .... lasciamo perdere questi discorsi....

straquoto....... camminiamo gia tutti su di un campo minato evitiamo di saltellare allegramente sulle mine:eek:

se vuoi assumere smart drugs, libero di farlo ma a noi non è che ci interessi molto dei tuoi passatempi.

Quoto!

prima di fare discorsi di questo tipo ragiona sulla cinetica dei principi attivi utilizzati o utilizzabili e la possibilità di assorbimento per inalazione, e vedrai che quello che proponi è la modalità, oltretutto non sperimentata e scientificamente documentata, meno efficace.

L'argomento non mi piace ed è la seconda volta che il laureato (rivenditore) lo affronta, la prima parlando di "droghe" nel mercato nero e ora di smartdrugs legali e non nocive

Se non ha trovato risposte allora come adesso, è evidente come ha fatto notare giustamente lonegunman, che l'argomento non è di alcun interesse per noi ex fumatori felici.

Quindi se come aveva affermato in un suo altro post, crede di avere buone conoscenze in ambito chimico-biologico-tossicologico, a mio parere può benissimo rivolgersi altrove per avere chiarimenti.

figuriamoci se si cominciasse ad associare alla e-cig...........lasciamo perdere questi discorsi da sebagian
STRASTRAQUOTO

datevi una calmata

drug significa medicinale non stupefacente.

Io non ho parlato di stupefacenti

Quanto alla nicotina ho scritto male.... volevo dire non nocive come la nicotina.
So bene che la nicotina causa problemi cardiovascolari.

Non sono un rivenditore.Ho semplicemente posto all'asta 4 ecigs su un portale di aste online perchè ne ho acquistate 10 dalla Cina per me i miei genitori e due amici.

Se non sapete che "drug" significa medicinale o farmaco in inglese apritevi un dizionario online di inglese italiano invece di addebitarmi parole come "stupefacente" o altro.

Le smart drugs non sono tutte nocive o dannose....anche la caffeina è una "smart drug"... e penso che voi lo beviate ogni tanto il caffè no?

Comunque se urta questo argomento non lo tratterò più.

Vero che la somministrazione per via inalatoria non è molto efficace... ma potrebbe essere un "quid" in più per un rivenditore di liquidi come FlavourArts aggiungere "antiossidanti" come the verde o altro....

Ultima modifica:
sul fatto che non sei un rivenditore non sembrerebbe da queste cose che hai scritto tu stesso su vari messaggi che sono stati cancellati dal forum:

• 16-04-2010, 01:00 PM [...] Da allora ho aperto un sito ********* [...]
  • 16-04-2010, 01:07 PM [...] Io le vendo su ***** e sono di buona qualita. Non si tratta di un semplice sito di ecommerce ma ****** consente (come su ebay) di mettere un feedback positivo o negativo.[...]
  • 16-04-2010, 06:29 PM [...] Contattami o cerca il mio sito (puoi mettere un feedback negativo come su ebay) "********"
  • 16-04-2010, 06:32 PM [...] Potrei garantire per ogni pezzo venduto circa 9 euro di guadagno ad un venditore. [...]
  • 16-04-2010, 08:38 PM Scusate... ho appena iniziato questa attivita e forse non avevo letto in toto il regolamento.

direi che dopo questa precisazione tutti possono fare le loro personali valutazioni e posso chiudere la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro