• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eliquid con antiossidanti,nutraceuticals ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Svapodiamond

New member
....
Sono uno studente di medicina e mi incuriosisce il fatto che nessuno (almeno non ho mai letto nulla di questo tipo) abbia mai pensato all'evaping per poter inalare sostanze non nocive (come la nicotina ) ma sostanze che tutto sommato possano anche avere effetti in parte positivi... da antiossidanti a nutraceuticals (non so... qualche sostanza come i polifenoli... o isoflavoni di soia)...o smartdrugs legali e non nocive.... (lasciando perdere chi come Morgan ci vorrebbe mettere dentro altro).

Conoscete qualche produttore di eliquid che abbia pensato di inserire non solo aromi ma anche sostanze che abbiano un "benefico effetto biologico"? :confused:

....
Sono uno studente di medicina e mi incuriosisce il fatto che nessuno (almeno non ho mai letto nulla di questo tipo) abbia mai pensato all'evaping per poter inalare sostanze non nocive (come la nicotina ) ma sostanze che tutto sommato possano anche avere effetti in parte positivi... da antiossidanti a nutraceuticals (non so... qualche sostanza come i polifenoli... o isoflavoni di soia)...o smartdrugs legali e non nocive.... (lasciando perdere chi come Morgan ci vorrebbe mettere dentro altro).

Conoscete qualche produttore di eliquid che abbia pensato di inserire non solo aromi ma anche sostanze che abbiano un "benefico effetto biologico"? :confused:

- qualcuno ci avrà pensato, ma forse per il momento è meglio concentrarsi su altro