• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Elezioni in Iran, Rohani presidente

Nonostante la Guida suprema è e resta Ali Khamenei, che non avrà sicuramente gradito, quello di oggi è comunque un segnale importante dato dal popolo iraniano. Se poi si considera che probabilmente sono state le nuove generazioni a determinare il risultato il segnale è ancora migliore.
Rohani è un “riformista moderato” e ha promesso maggiori libertà di manifestazione del pensiero e apertura nei confronti dell'occidente. E’ si un religioso ma è anche uno stimato negoziatore internazionale e forse per questo un buon interlocutore. Insomma poteva andare molto peggio .
Da notare l’alta affluenza alle urne (oltre l’80% ) e il fatto che almeno gli iraniani UNO lo hanno eletto :)

dipende sempre dai vari accordi cia-fondamentalisti-petrolieri, speriamo decidano sia più conveniente non fare nkiate.

mah, quando sento parlare di religiosi...

...mi viene l'orticaria! :sisi:

(a prescindere dal credo)

mah, quando sento parlare di religiosi...

...mi viene l'orticaria! :sisi:

(a prescindere dal credo)

in questo caso però guardalo come un "ponte" necessario e magari usa un eliquid antistaminico :)
in un paese così complesso forse è un bene che i cambiamenti siano graduali, anche solo perchè la popolazione non è abituata ad una mentalità "occidentale" e questo sarebbe già un grosso problema. Per non parlare, naturalmente, di quello che diventerebbe la reazione dell'opposizione integralista e conservatrice (e di parte della popolazione stessa) in caso di aperture "troppo spinte" per il momento.

Guarda in Francia quello che è successo per i matrimoni gay e amplificalo per 1000000 :)

Indietro