• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

elenco ordine

adriano

New member
vi copio l'ordine fatto per avere il liquido è fatto bene? o devo cambiare qualcosa?

è il primo ordine di liquidi se è fatto bene ordino altrimenti correggetemi :rolleyes::rolleyes: vi ringrazio

aroma tabacco, pippette. flaconcini 5ml contagocce

io voglio quella a 18mg di nicotina, gusto tabacco

alla flavoaurt cosa devo ordinare??

vi copio l'ordine fatto per avere il liquido è fatto bene? o devo cambiare qualcosa?

è il primo ordine di liquidi se è fatto bene ordino altrimenti correggetemi :rolleyes::rolleyes: vi ringrazio

aroma tabacco, pippette. flaconcini 5ml contagocce

io voglio quella a 18mg di nicotina, gusto tabacco

alla flavoaurt cosa devo ordinare??

Direi che devi ordinare il liquido all'aroma tabacco a 18mg di nicotina, le pipette e i flaconcini da 5ml

Il mio consiglio per iniziare con FA è:

- Una base Heaven Juice tradizionale (50%pg + 40% vg + 10% acqua) a 36 mg/ml nicotina (se vuoi partire più leggero, fai pure, ma considera che poi lo diluisci).
- un flacone di PG
- un flacone di VG
- un set di aromi chiamato Heaven pack, che comprende tutti gli aromi tabacco in piccole quantità (5ml) insieme ad alcuni altri.
- qualche altro aroma che ti ispira (liquirizia, orzo, ecc.)
- qualche boccetta e qualche pipetta contagocce

Con questo kit iniziale puoi variare tra di loro le percentuali di PG e VG e aggiungere poi gli aromi.
Ti consiglio comunque di prendere la base da 36 mg/ml di nicotina. Partendo da una base da 36 fai sempre in tempo ad abbassare la nico fino a 18 (la diluisci al 50%), mentre il contrario non è possibile...

Qualcuno ha detto saggiamente "non cercare la tua vecchia marca di sigarette, trova il tuo nuovo e-liquid!" (più o meno).
Non limitarti agli aromi cd "tabacco", che somigliano (si fa per dire) al tabacco fresco. Dai un'occhiata al 3d "Ricette FA" se vuoi farti ispirare.

Indietro