• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ehi, tu, ma quanto svapi?

yanez

Very Old Poster
qualcuno ha fatto il calcolo al giorno di quanto liquido si svapa? io, mi pare, suppergiù 2 ml a 15/20 mg. voi?

all'inizio ero circa sui 2 ml, concentrazioni alte (2% a 3,6%). Ora dopo agosto non lo so più... di giorno ho sempre la e-cig in mano, ma con strength < 1,6% (quasi sempre 0,qualcosa %) e savpo quando capita; di sera qualche bottarella da 3,6% la faccio. Le quantità non saprei: non credo moltissimo.

appena m'arriva il malloppo da TW inizio a scendere anch'io di nicotina, non rinunciando alla gocciolina da 24/36 dopo cena. ma a zero di nicotina senti niente? ma niente di niente?

Precisamente non lo so ma considerando che in 4 giorni ho fatto fuori una bottiglietta da 5ml,ed ho usato un bel po' di altri liquidi per tastarli/testarli presumo dai 3 ai 5ml al giorno,aroma tabacco alternato ad arancio sui 18mg nicotina.
in pratica dopo un po di arancio torno a tabacco liquido di default fornito con screw.

Liquido che si svapa???

Ciao a tutti, volevo sapere che vuol dire questo termine svapa, inoltrer nelle intellicig il liquido è d'obblogo? Perchè nei kit non è presente. Potete farmi sapere grazie. ;)

Attualmente 2,5 - 3 ml al giorno, ad 8 mg (con eccezioni a 12 e a 15mg)

Dekang al caffè e al cioccolato acquistati da youcigarette a 8mg
Ecopure regular a 15 mg/ml
FA traditional (vecchia edizione) + dark 2% a 12 mg

In attesa di liquidi da FA da miscelare e da LF a 8 mg/ml

Col GGT e AFS a 3,7v mi sparo 4/5ml al giorno a 6mg/ml
La mattina 2/4 gocce a 36 col JantySTICK me le sparo.

Ma ce l'hai il porto d'armi?!?:D

Indietro