• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ego-w phantom f1 650 mah kit doppio sigaretta elettronica

supernino

New member
Salve ho fuso la mia vecchia sigaretta
volevo chiederti se questa è buona e che differenze ci sono con ego c5 ò c4
grazie

R: Ego-w phantom f1 650 mah kit doppio sigaretta elettronica

I phantom contengono 2ml di liquido i ce4 ce5 1, 6ml, il phantom ha il bicchierino che contiene la resistenza in ceramica, cosa che da un vapore molto caldo, i ce4-5 in acciaio il vapore si intiepidisce, i phantom fanno molta condensa e sono da curare in pulizia, i ce4-5 no

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Salve ho fuso la mia vecchia sigaretta
volevo chiederti se questa è buona e che differenze ci sono con ego c5 ò c4
grazie

ciao

io ti consiglio un ce5 u style. Rispetto al phantom hai un po' meno vapore e un po' meno calore ma nessun problema di condensa, allagamenti, pulizia quotidiana etc

lo trovi su svapobar.it

io invece ti dico di prendere l'iclear16....vapore caldo e corposo, buona resa aromatica (a diffrenza del phantom), ottimo hit
trovi il kit su smokinstudio.it

grazie
quindi il prodotto che ho postato io non va bene come qual,ità prezzo?
grazie

Non è che non va bene...
Se sfrutti i consigli eviti sorprese spiacevoli...
Se quel kit piaceva avresti avuto risposte tipo:" vai tranquillo ottimo" o "ce l'ho e te lo consiglio..."
Se ognuno di noi ti ha proposto altro tira le tue somme...;)

Sent from Tritapalk 2

Se era una eGo con Ce4 allora la eGo con Phantom puo' andare anche bene. Considera pero' quello che hanno scritto gli altri utenti. Il phantom e' un sistema che richiede manutenzione. Piu' del Ce4.

va be ma anche i ce4 non sono perfetti a mio modesto parere
Comunque io ti consiglio di prendere un paio di batterie variabili tipo le spinner 900 o 1300,e sopra decidi tu quale atomizzatore mettere tanto montano tutti dopo aver provato decidi tu quale ti piace di più
Tanto ognuno dirà il suo atomizzatore preferito che può essere per te non buono,quindi è questione di gusto
io mi trovo bene con il t3 e il vivi cc che è un t2,il phantom non ostante fa un pò di condensa mi piace e continuo a prenderlo perchè fa un bel vapore caldo che non hanno altri e senza troppe menate si arriva a 40ml tranquillamente
Se fai il calcolo ti abbiamo consigliato una decina di atomizzatori diversi ora come ti regoli?hihihihhiihihih

R: Ego-w phantom f1 650 mah kit doppio sigaretta elettronica

Io provo a dire l'ultima :
2 batterie spinner una 1300 da casa
Una 650 da passeggio e sopra ci monti un i clear 16 che ha doppia resistenza scalda molto e rende bene l'aroma

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il phantom e' un sistema che richiede manutenzione. Piu' del Ce4.
Giustissimo, ma non si tratta certo di inconvenienti ingestibili. Il phantom, per la verità, proprio come ogni altro sistema di svapo, ha pregi e difetti; taluni, ad esempio, lo adorano perchè riesce a far raggiungere al vapore temperature difficilmente eguagliabili.

[MENTION=22136]supernino[/MENTION] fai un giretto in qualche negozio e chiedi di fartelo provare

vabbè ma ormai il phantom si può anche ritenere superato: con l'iclear16 hai prestazioni migliori e zero problemi

allora ti hanno consigliato questi
iclear16
phantom
kanger t3
vivi cc / kanger t2
CE4
CE5
CE5 u style
LCTank da 3.5 ml

Da qui cosa si capisce?che ognuno usa cose diverse e ha gusti diversi,quindi nessuno potrà dirti prendi quello che andrà bene per te

allora ti hanno consigliato questi
iclear16
phantom
kanger t3
vivi cc / kanger t2
CE4
CE5
CE5 u style
LCTank da 3.5 ml

Da qui cosa si capisce?che ognuno usa cose diverse e ha gusti diversi,quindi nessuno potrà dirti prendi quello che andrà bene per te

ad una persona che si è trovata bene col phantom non capisco il senso di consigliare i kanger visto che fanno fumo freddo quindi li escluderei
escluderei anche i CE4 per un fatto di qualità/prezzo per cui la lista è già dimezzata ;)

no il phantom lui non c'è l'ha,era interessato a comprare il kit con il phantom e poi chiedeva la differenza tra un ce4 e un ce5
secondo una mia opinione poteva prendere il kit phantom tranquillamente
forse è meglio se pende una spinner e poi prova i vari atomizzatori,un t3 non sa se gli piace o meno,il t2 è molto caldo,poi hanno anche una bella capienza
Però è tutto soggettivo dalla mia piccola esperienza nello svapo bisogna provare

Indietro