• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ego VV

Probabilmente non è male, il prezzo non è basso, l'autonomia è poca.
Ha di buono che puo erogare fino a 6 volts ma con 650 mah durerebbe veramente poco.
Fossi in te mi orienterei su una Spinner o Twist da almeno 900 mah.
Sembra un pò la Sailebao che è una buona batteria, io ho la V2 che ha una capacità di 1200 mah e non è male, se cerchi in giro trovi la V1 che è praticamente identica a quella che hai linkato e dovresti pagarla un pò meno, però ti ripeto, l'autonomia è scarsa (soprattutto se alzi un pò il voltaggio).

quoto l'amico [MENTION=15374]Euripide[/MENTION] : una 900 mah è davvero il minimo per una VV che può garantirti una giornata di svapo

se non ricordo male YC ha sempre avuto, anche se poi rimarchiate, batterie SLB o cmq di alta qualità...le batterie che presi da loro per la mittica 510 :asd: erano veramente molto valide rispetto ad altre

se cerchi bene a 18 euro e qualcosa prendi una spinner 1300
hai una bella autonomia,però occhio che ci mette un 5 ore a caricarsi

ciao [MENTION=21758]playboy2010[/MENTION] vedo che sei di rossano io sono di un paesino vicino,a rossano ho fatto le superiori
comunque dipende da quanto la setti cioè i volt e da quanti ml svapi
comunque io uso resistenze da 2.2-2.4 come volt dai 4 ai 4.3 e riesco a svaparci quasi 4ml,svapando 5-6 ml al giorno quindi non concludo tutta la giornata
quindi in prima mattinata uso una 650 normale,poi il pomeriggio e sera la spinner 900 che in 4 ore si ricarica se è proprio scarica completamente
se svapi 3-4 ml al giorno concludi la giornata e se ti piace svapare a meno volt anche abbondantemente

quindi dura uguale alla mia ego twist 1100 smokies svapo resistenza da 2,0 hom volt 4 5-6 ore di autonomia vorrei acquistare come seconda batteria ho la spinner 1300 Ego-V V2 SAILEBAO 1200 mha cosa mi consigli tra le due?

non conosco l'altra solo la spinner ed è molto buona
se non sbaglio la seconda puoi salire maggiormente in volt
se non sbaglio c'è un topic che parla della differenza tra le vv prova ad usare la funzione cerca

quindi dura uguale alla mia ego twist 1100 smokies svapo resistenza da 2,0 hom volt 4 5-6 ore di autonomia vorrei acquistare come seconda batteria ho la spinner 1300 Ego-V V2 SAILEBAO 1200 mha cosa mi consigli tra le due?
La Sailebao è una bella batteria, oltre ad essere precisa nel selezionare il voltaggio ha la possibilità di erogare fino a 6 volts mentre le Spinner o Twist arrivano fino a 4,8.
Facendo un paragone con una Spinner o Twist fino a 1100 mah potrebbe risaltare il problema della maggiore larghezza della Sailebao, che sarebbe un problema solamente estetico, ma se il paragone lo si fa con la Spinner 1300 le dimensioni sono molto simili e rimane il vantaggio di avere la possibilità di erogare 6 volts.
Inoltre la Sailebao ha la possibilità di essere usata in pass trough e l'indicatore di carica sul display, quindi la puoi usare anche mentre la ricarichi e sai sempre quanta autonomia ti resta.
P.S. io infatti uso Spinner da 900 e 1100 mah e Sailebao eGo V V2

be il problema della larghezza non mi preoccupa mi sa che al più presto acquistero la Sailebao devo trovare un secondo Atomizzatori da usare visto che con il tank+boge svapo che una favola sono indeciso tra un Kanger Evod ho un Smok Screw Tank DC visto che mi piace il vapore caldo cosa mi consigliate se li avete provati entrambi? il 28 luglio e un anno che svapo da quel giorno non ho più toccato veleno

[MENTION=21758]playboy2010[/MENTION] tra i due se ti piace il vapore caldo il kanger Evod sarebbe da escludere visto che si tratta di un bottom coil.
Lo Screw Tank non l'ho mai provato ma ne parlano molto bene.

[MENTION=15374]Euripide[/MENTION] sai indicarmi sistemi che producono vapore caldo?
Devo dirti che uso quasi tutti sistemi che tendono al tiepido perchè prediligo l'aroma, tra quelli che ho provato io a parte il Phantom ti consiglierei il Vision Vivi Nova, magari il mini che con un conetto specifico si adatta meglio esteticamente alle batterie eGo.
Questo sistema è dotato di serie di 3 resistenze diverse quindi ti permette di "giocare" con i vari voltaggi concessi da una batteria VV, le testine sono facilmente sostituibili ed hanno un costo abbastanza basso, tra l'altro se vuoi cimentarti nella rigenerazione ti basta un pò di wick e di filo resistivo e puoi farlo facilmente.
Fossi in te mi interesserei anche al citato Screw tank, una volta approfondito l'argomento deciderei sul da farsi.

grazie [MENTION=15374]Euripide[/MENTION] sei stato molto gentile provero il Screw tank ho letto molte discussioni positive poi sai come e quando mi stufero provero anche il Vision Vivi Nova mini

Ragazzi ho acquistato da [MENTION=21113]squall[/MENTION] la sailebao, per il momento ci ho montato un ce4 v2, ho impostato il volt. a 4.2 volt perche ho letto che il ce4 v2 ha una resistenza da 2,2. Faccio delle buone svapate e ho un buon hit. Sono molto soddisfatto.

Indietro