• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

eGO vs GGTs 3,7 V batteria 16340

Paponzizio

Esperto: Tossicologo
Verrò fucilato, me lo sento:D

Una cosa fondamentale, ormai non riesco a fare a meno del conetto copri atom della eGO, quindi il GGTs come qualsiasi altro modello di e cig mi risultano troppo ariosi.

Il risultato è che il GGTs con batteria super carica rende di più come aroma ma non come hit, ma purtroppo la batteria perde molto in fretta queste prestazioni, risultando poi inferiore in tutto alla eGO.
Soprattutto calore e hit anche a batteria 16340 molto carica non rendono come la eGO.
Per fare queste prove ho usato lo stesso atomizzatore 510 TW.
Poi ho fatto una prova, ho preso il conetto della eGO e l'ho incastrato sull'atomizzatore attaccato al GGTs e mi sono reso sempre più conto dell'importanza di quel conetto.

Sempre con il conetto attaccato ho provato a svapare a 6 volt ma ti scotti:eek: perchè l'atom non piglia aria e già senza conetto scalda tantissimo.

Risultato: qualcuno inventi un atom con conetto incorporato:D

Per ora il mio utilizzo sarà alternare eGO a 3,7 con GGTs a 6 nei momenti di voglia di analogica (che ormai dovrebbe essere solo psicologica)

Hai cambiato idea da ieri sera?

In effetti no, nel senso che effettivamente le prime 10-15 con la batteria che ho era quello, poi si è eclissato e la eGO rende di più, (per altro col giochino che per cambiare gli atom sul GGTS devi togliere i tappo altrimenti fa corto mi sono giocato 2 atom 510 e due nuovi HV 510)
A 6 volt è bello invece, ma tenderei a non farlo sempre visto che per me la e cig, a parte quando dormo, funge da ciuccio:D

In effetti no, nel senso che effettivamente le prime 10-15 con la batteria che ho era quello, poi si è eclissato e la eGO rende di più,

Che amperaggio ha la batteria dell'eGo? Non me lo ricordo.

...

per altro col giochino che per cambiare gli atom sul GGTS devi togliere i tappo altrimenti fa corto mi sono giocato 2 atom 510 e due nuovi HV 510...

:eek: e questo è brutto...

A 6 volt è bello invece, ma tenderei a non farlo sempre visto che per me la e cig, a parte quando dormo, funge da ciuccio:D

Tutti quelli che conosco (me compreso) che hanno provato i 6v col GG non sono tornati indietro; non so se sia una cosa buona...

Se ti trovi bene a 3,7v prendi una 18650, 3000 mAh: tira come una bestia e dura anche più di un giorno :)

la eGo 650 mAh ma sembrano molto più costanti della 16340 che ne ha 880, il fumo, l'aroma, hit sono uguali dall'inizio alla fine.
La 16340 continua a deteriorare le prestazioni fin quando è scarica (anche se dura di più in termini di tempo)

la eGo 650 mAh ma sembrano molto più costanti della 16340 che ne ha 880, il fumo, l'aroma, hit sono uguali dall'inizio alla fine.
La 16340 continua a deteriorare le prestazioni fin quando è scarica (anche se dura di più in termini di tempo)

Buono a sapersi; non ho mai provato la 16340 e invece da un po' di tempo mi sta venendo la tentazione di prendere un eGo/tornado, come "arma leggera" :rolleyes:

Giacché ci siamo... tu hai scelto l'eGo Janty, non il Tornado che pure ha due atomizzatori nel kit anziché uno solo.

E' perché monta un atom particolare?

Giacché ci siamo... tu hai scelto l'eGo Janty, non il Tornado che pure ha due atomizzatori nel kit anziché uno solo.

E' perché monta un atom particolare?

The eGo set comes with the following:

2 eGo/Dura Atomizer (1 Janty and 1 Tawa)
2 650 mah batteries
1 atomizer cover
1 wall charger
1 usb adapter
5 prefilled cartridges with our famous RY-4 flavor in HIGH variant
1 bottle eliquid 10ml
1 pouch
1 manual

Adesso il set da janty arriva con due atom (uno TAWA), io ho preferito questo per provare il Dura-C e perchè danno il caricatore rapido (non basta lo sconto del 7,5% per coprire la spesa di quello rapido su TW), oltre alla garanzia più lunga.

Il set eGo ha il carica batterie veloce incluso (1,5 h di ricarica contro le 5 del normale incluso nel tornado) che secondo me è un must, il costo è lo stesso di un atom quindi come valore siamo lì.
Se prendi l'ego ti consiglio di prendere un atom in più (o il 5 pack scontato), se prendi il tornado prendi il carica-veloce in più...
con TW hai il codice sconto del 7,5%, con Janty hai la garanzia di tutti i pezzi (atom,batterie, caricatore ecc..) di 6 mesi.

Adesso il set da janty arriva con due atom (uno TAWA), io ho preferito questo per provare il Dura-C e perchè danno il caricatore rapido (non basta lo sconto del 7,5% per coprire la spesa di quello rapido su TW), oltre alla garanzia più lunga.

ha non sapevo che avevano aggiunto un'atom, buono a sapersi.

Grazie ragazzi! :)

Sapevo della garanzia (sono un ex-Janty anch'io ;)), ma non avevo mai approfondito il discorso atom, perché ho visto un certo cambio di versioni all'inizio e volevo aspettare.

Il fatto che Janty metta 2 atom mi è assolutamente nuovo, ottimo!

Ok, vado a rileggermi la discussione dedicata.

Grazie ragazzi! :)

Sapevo della garanzia (sono un ex-Janty anch'io ;)), ma non avevo mai approfondito il discorso atom, perché ho visto un certo cambio di versioni all'inizio e volevo aspettare.

Il fatto che Janty metta 2 atom mi è assolutamente nuovo, ottimo!

Ok, vado a rileggermi la discussione dedicata.

Io sono un Jantista ma la possibilità di usare ego/tornado con mega ato e mega cartucce da TW non la trascurerei... se poi fai da TW prendi anche un ato 510LR.
P.S.: Toby è un grande quindi da punto di vista umano sceglierei lui..

Indietro