• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

eGo Cloud Buona Sigaretta

Jan

New member
Ho ricominciato a svappare da un paio di settimane per scommessa e ho provato la 650 con CE4 della CLOUD, comprata da negozio fisico, e devo dire che mi sto trovando molto bene.
La betteria mi durata sempre più 12 ore al giorno svappando veramente tanto.
Il CE4 ha gia superato la soglia dei 30 ml e funziona ancora bene.
Ovviamente ho sempre la mia batteria di scorta e atom in tasca pronti per l'uso :smoker:
La mai provata nessun altro ???
Non ho letto niente da nessuno in merito di questa marca.
 
Non ho letto niente da nessuno in merito di questa marca.

E' normale... nel senso, tento di spiegarmi: "eGo" è un "modello", uno "standard", chiamalo come vuoi, che è stato prodotto inizialmente da una ditta (joyetech?) e poi è stato clonato da mille miliardi di altre ditte.

Queste mille miliardi di altre ditte producono millemila batterie tutte uguali, che poi altri mille miliardi di importatori, rimarchiano con il loro nome, logo, decorazione o quant'altro; vale lo stesso per i CE4.

Quindi che sulla tua e-sig ci sia scritto Cloud, Puff, Fumok, FumaSano, SuperFumo, MegaSmoke, UltraVapor, HyperSvap, ci sia il logo del rasta con il cannone oppure non ci sia scritto proprio un bel niente, non fa differenza: "vanno" tutte allo stesso modo. Cioè bene (almeno per me, che con i CE4 non mi trovo male; poi i gusti sono differenti)... :wink:
 
Indietro
Top