• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ego-c con cartomizzatore?

Luca1992

New member
Ciao a tutti,
inizio complimentandomi con tutti voi, siete certamente un grande aiuto per i neofiti (come me)!.
Ho iniziato a Svappare da circa un mese, posseggo una Ego-C dell'Ovale con un liquido a 16 mg di Nicotina.
Mi trovo bene ma volevo provare anche una e-cig a Cartomizzatore.
Nella città dove vivo, oltre che lo store fisico di OVALE c'è quello di PUFF It ed EVAPORA.
Piuttosto che acquistare una seconda e-cig sempre ovale, volevo sapere se sulla mia EGO-C Ovale ho la possibilità di montare un cartomizzatore dei marchi sopracitati, così da testarlo ed eventualmente comprare anche la batteria in futuro per avere una seconda E-cig.
Purtroppo i termini e le cose da impare su questo mondo sono infinite e mi scuso molto per quqeste domande che possono riosultare banali ai "veterani" dello svappo.
Inoltre che ne pensate delle EGo-C Ovale in mio possesso?
Grazie infinite

La batteria è una Ego quindi puoi montare di tutto sopra... il sistema che utilizzi è un sistema C a vapore freddo quindi hau un EGO (batteria) C (sistema) per ulteriori chiarimenti clicca sul link nella mia firma penso pssa servirti a schiarire le idee ;)

La Puff vende un cartomizzatore dual coil da 2 ohm. Costa un po', ma il suo dovere lo fa.
Tieni però presente che i cartomizzatori dual coil scaricheranno la batteria che stai usando prima di quanto la scarichino altri ad un sola resistenza.

Grazie mille a tutti e due per le risposte! Ho comprato il cartomizzatore della Puff ma devo ammettere che rpeferisco il sistema originale ad atomizzatore. sarà anceh perchè ho due liquidi diversi (Puff da 18mg e Ovale da 16mg).
Grazie infinite ancora.

Indietro