• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

... ed eccone un altro!

memo

New member
Buongiorno a tutti!

Com'è tipico per ogni presentazione da forum faccio outing e confesso di aver lurkato davvero tanto. Ora basta, quindi mi presento, vi saluto, vi ringrazio, ma spero di non leggervi più perché ogni scorribanda nel forum mi è costata un botto in hardware! :asd:

Non vi darò la noia dell'elencare gli hardware posseduti, brevemente dico che ho svapato tanto con un po' di tutto. Poca esperienza sui rigenerabili di qualità per via di una certa dose di pigrizia. Mi limito a rigenerare i miei attuali preferiti: i vari Kanger bcc (dall'evod al protank, passando per T3 e T3s) per meri motivi economici. Per gli stessi motivi ho il frigo pieno di basi inawera, si sa mai che un'accisa punti così dal nulla!

Come fonti di energia alterno un po' tutti i più comuni sistemi: dalle twist joye alle spinner invisibili da 400, passando per le cicciotte spinner 1300 e arrivando al ProVari che è la novità di oggi e ho deciso di festeggiare con questo post! :)

Insomma, quasi quasi era meglio continuare a fumare :asd:

BTW, è un piacere presentarmi qui a voi ;)
 
Ultima modifica:
Hehhe dai con le sigarette mica succedeva di divertircisi così..:asd: occhio al frigo, non è mica necessario tenere le basi al freddo, basta un posto riparato e poco accessibile.
 
Hai ragione, la chiave del successo sulla mia psiche è stato proprio l'aspetto "ludico" della cosa :)

Sul frigo... beh, vivo solo quindi nessun problema. In più tengo lì quelle per il prossimo annetto di svapo, un paio di paia... di paia di litri a 6mg con scadenza 11/2013. Andrò molto oltre la scadenza e, conoscendo la naturale ossidazione della nicotina, preferisco rallentarla a temperature meno elevate di quelle che le mie latitudini meridionali offrono ;)
 
Ciao [MENTION=22153]memo[/MENTION], benvenuto :999: Buon battesimo del ProVari!
 
Grazie ;)

Gli sto rodando per bene la filettatura alternando protank, vivi nova e cartom vari. Una goduria unica!
 
Indietro
Top