• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

EcoPure intellicig Eliquid

orazioj

New member
Salve a tutti, dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine mi è finalmente arrivato il liquido per le ricariche EcoPure.
Ho acquistato quello denominato "Fresh" senza nicotina, ho effettuato le prime ricariche e devo dire che sono pienamente soddisfatto. il gusto è piacevole e fresco senza pero' avere alcuna aromatizzazione particolare, il fumo è denso e copioso. ho ricaricato la mia DSE901 della life semplicemente iniettando il liquido sulla spugnetta del filtro ma devo dire che non carica piu' di 0,25 ml ecco il perche' dell'effettiva durata di circa 7 sigarette.
Ho provato anche a togliere la spugnetta iniettare il liquido e reinserirla, ma il lavoro è piu' complicato e non da risultati differenti)

cari saluti a tutti.
Orazio

ECOpure Krystal 36mg/ml

Completamente insapore e inodore, è una vera bomba: in bocca, in gola e sui neuroni che gongolano. :-D
Davvero ottimo, anche al naturale. :)

L'ECOmix 0mg/ml, consigliato per la diluizione, puzza invece in modo impressionante: un misto di plastica e ferita infetta (blech! :eek:). Non ho avuto il coraggio di contaminare il meraviglioso Krystal.
Proverò a coprirlo con gli aromi, ma...

ECOpure Krystal 20ml

Completamente insapore e inodore, è una vera bomba: in bocca, in gola e sui neuroni che gongolano. :-D

L'ECOmix 0mg/ml, consigliato per la diluizione, puzza invece in modo impressionante: un misto di plastica e ferita infetta (blech! :eek:). Non ho avuto il coraggio di contaminare il meraviglioso Krystal.

salve,ho acquistato questo liquido,mi dite qualcosa in piu a riguardo?
come va utilizzato?va diluito?o basta versarne 5/7 gocce nella ricarica?grazie

E' un 36mg/ml uno dei liquidi più forti nel mercato quindi qasi tutti lo diluiscono con ecomix o un altra base

ah..ok grazie..allora ho sbagliato ad ordinare...preferivo un liquido già bello e pronto...al prossimo ordine..
ah,un altra cosa...se lo usassi puro senza diluirlo,quante gocce dovrei usarne?
mica fa male?

In Inghilterra, invece, deve andar per la maggiore. Non contenti, infatti, hanno dato lo stesso sapore anche al Kristal.
Impossibile da coprire, manco diluendo 4 a 1 e aggiungendo mts vape wizard a iosa.

A proposito, ma quand'è che torni? C'è da risollevare il livello culturale del forum, qui ;)

Indietro