• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ecocigarette

astalepro

New member
Pro: costo accettabile, specie delle ricariche, pacchetto comodo, vaporizzazione abbastanza buona, gusto piacevole (specie alla menta per mio gusto personale), durata delle cartucce accettabile

Contro: breve durata delle batterie (dopo 20 giorni già il tempo di carica aumenta parecchio e le durata cala), elettronica scadente (un caricabatterie ha fatto cortrocirquito podo soli 15 giorni), alcune cartucce tendono a perdere un po' di liquido.
 
Scopertoaltro difetto: molte cartucce tirano male, si può ovviare alla cosa estraendo la cartuccia interna e togliendo la pellicola di nylon che sta dietro a quella di alluminio che sigilla la cartuccia e allora tirano bene. Dovrebbero sigillarle solo con l'alluminio perche il nylon tende a fare corpo con il resto della cartuccia
 
Concordo pienamente, non è granchè come prodotto e dovrebbe essere migliorato. alcune cartucce perdono liquido, alcuni tiri vaporizzano molto, altri poco o niente. Inoltre c'è il problema dei ricambi che su youbuy non sono presenti. Ho chiesto a youbuy di creare una sezione apposita per i ricambi staremo a vedere...
 
Concordo pienamente, non è granchè come prodotto e dovrebbe essere migliorato. alcune cartucce perdono liquido, alcuni tiri vaporizzano molto, altri poco o niente. Inoltre c'è il problema dei ricambi che su youbuy non sono presenti. Ho chiesto a youbuy di creare una sezione apposita per i ricambi staremo a vedere...

mi aggrego con voi e lancio questo appello a tutti quelle che hanno esperienze in merito: SAPRESTI DIRMI UN SITO DOVE TROVO ATOMIZZATORI E BATTERIE PER E-SIGARETTE? MI SAI ANCHE DIRE COME FAI A CAPIRE QUESTI CODICI tipo DSE901 della minilife? secondo te quale può essere la marca migliore su cui fare investimento dato che la e-sigarette mi ha durato 1 giorno e da quello che leggo in giro non è che abbia una qualità accettabile.
grazie
 
no l'ho postato solo 2 volte in 2 sezioni differenti...sperando di ricevere un aiuto e non commenti che non portano a nulla e che affaticano la gente nella lettura..a buon intenditor..

guarda io mi sono letto tutto il forum anche perche e molto interessante e ho imparato in 4 giorni moltissimo,se tu vai alla sezione dove ci sono i liquidi trovi tutti quelli che vendono sigarette elettroniche,inoltre di saolito sugli stessi siti e' specificato per quale tipo di sigarette sono,io ho fatto cosi'e ho trovato lòa dse901 su intellicig dove l'ho pure comprata con una batteria di riserva il suo liquido e il suo caricatore,e' logico che trovi pure tutti i pezzi anche saciolti senza prendere il kit....................
nel tuo caso non conosco il modello di sigaretta usi ma se confronti le misure con quelle che stanno qui' sul sito la trovi sicuro,ad occhio la life non mi pare essere una 901 pero' non ci giurerei.

http://www.esigarettaportal.it/forum/recensioni-sigaretta-elettronica/114-mini-life.html
 
Vorrei far notare che youbuy offre da un po' di tempo anche una nuova versione (pacchetto blu, per 45 euro circa), che è diversa. Benché abbia dimensioni simili, stesso peso e stessi filtri, la filettatura è al contrario: atomizzatore maschio e batteria femmina, quindi non compatibili con l'altra. Inoltre, su quella nuova non c'è limite in aspirazione, il che si traduce in 'pippate' belle potenti, contro una durata fulminea di batterie e filtri (almeno per me). Ah, il pacchetto nuovo non funge più da caricabatterie, è solo uno scatolino con dentro i pezzi, tra cui un caricabatterie USB.
In definitiva non consiglierei nemmeno questa, a meno che non vogliate comprarne 3 o 4 come scorta di batterie (youbuy non fornisce ricambi) e vi facciate le ricariche in casa.
 
sono le Eco-cigarettes e non valgono una pippa,
orientati altrove,poi queste sono fine serie e sono quelle che comprai io a 20 euro,gia cestinate da mo',ancora prima di arrivare sul forum ed acquistare le altre.
 
Perdonami ma la differenza qual'è? (lo chiedo davvero, mi interessa! )

beh la prima e' che per aspirare servono mandobole d'acciaio,sempre che si riesca a far uscire un po di fumo,le cartucce che mi avevano dato pur avendo un buon gusto erano piu' o meno aria fresca,l'oggetto e praticamente un giocattolo,non e' minimamente paragonabile alle e-cig diciamo "serie",quali Evo,Dse901,Titan,Janty ecc.ecc.ecc.
 
Indietro
Top